Home Cinema La commedia romantica “Tutti tranne te” dal 25 gennaio al cinema

La commedia romantica “Tutti tranne te” dal 25 gennaio al cinema

0
“Tutti tranne te” è la commedia di Sony Pictures diretta da Will Gluck (Amici di letto) con Sydney Sweeney e Glen Powell, al cinema da giovedì 25 gennaio, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures. Nel cast sono presenti anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet, Bryan Brown e Rachel Griffiths

La commedia romantica dai sapori cipria “Tutti tranne te” è la storia dell’incontro casuale di Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell), di una notte fantastica passata insieme e della fuga di lei la mattina dopo per paura dei sentimenti. Ma, se è vero che il destino tende trabocchetti, i due si rincontreranno in occasione del matrimonio a Sidney della sorella di lei. In quell’occasione per non rovinare il giorno speciale delle due spose, Bea e Ben fingeranno di essere una coppia.

I protagonisti in “Tutti tranne te” di Will Gluck

La commedia è basata su una serie di equivoci, fraintendimenti e litigate dei due protagonisti, visibilmente innamorati ma non disposti ad accettare questa condizione di dipendenza emotiva uno dall’altro. Naturalmente fin dai primi fotogrammi si intuisce il percorso della trama che non lascia sorprese ma che diverte lo spettatore che può ammirare i bellissimi paesaggi australiani, le spiaggie, l’Oceano e in cui, in una scena,  appare anche un meraviglioso koala.

Will Gluck si diverte a fare film romantici in cui l’amore trionfa e soprattutto si svela dopo numerose difficoltà. Alcune scene sono anche piuttosto azzardate e “pericolose” distolgono dalla trama tradizionale creando un diversivo piacevole e inaspettato. L’obiettivo del regista, creare uno spazio piacevole di divertimento è raggiunto con semplicità e piacevolezza correlate unite a qualche risata.

 

Sony Pictures presenta “Missing” un thriller digitale.