Home Cinema Sony Pictures presenta “Missing” un thriller digitale nelle sale italiane dal 9...

Sony Pictures presenta “Missing” un thriller digitale nelle sale italiane dal 9 marzo

0
"Missing" Warner Bros Entertainment Italia
Scritto e diretto da Will Merrick e Nick Johnson “Missing” tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nelle sale italiane dal 9 marzo l’avvincente thriller vi farà scoprire le risorse dei social e la bravura di una ragazzina nel ritrovare la madre scomparsa

June (Storm Reid) è un’adolescente peperina che si porta dietro il trauma della morte del padre quando era piccolissima. Quando la madre Grace (Nia Long) decide di fare un viaggio in Colombia con Kevin Lin il nuovo compagno, la ragazzina è già pronta ad organizzare feste con le amiche a base di alcool.

Storm Reid (June) and Megan Sure (un’amica) in  MISSING

I social, le chat e il computer sempre presenti durante tutto il film sono le interfacce tra June e il mondo esterno, con una bravura magistrale infatti riuscirà da remoto ad arrivare in Colombia, accedere alle telecamere su strada, avere il supporto di Javier (Joaquim de Almeida) un rider maturo per gli spostamenti, tutto per ritrovare la madre scomparsa.

L’intreccio si farà sempre più interessante con il finale che vi lascerà sconvolti unito al caos per il susseguirsi di chat, immagini, riprese velocissime e originali. Un film da vedere per le inquadrature a cui non siamo abituati, potrà non piacervi ma il thriller è ben strutturato con un finale inaspettato.

Storm Reid (June) in MISSING

June si rivelerà una perfetta investigatrice digitale e riuscirà a svelare il mistero in pochissimo tempo. E mentre il caso si risolverà i registi attraverso il film insinueranno in voi i dubbi su chi vi circonda, se davvero conosciamo bene chi abbiamo accanto…