Home Cinema Il thriller “Fino all’ultimo indizio” con Denzel Washington, Rami Malek e...

Il thriller “Fino all’ultimo indizio” con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto in digitale

0
"Fino all'ultimo indizio" di John Lee Hancock con Rami Malek, Jared Leto e Denzel Washington- Warner Bros. Pictures
Un cast eccezionale per il thriller “Fino all’ultimo indizio” distribuito dalla Warner Bros. Pictures disponibile a partire dal 5 marzo su tutte le principali piattaforme digitali sia per l’acquisto che per il noleggio

Ambientato a Los Angeles nel 1990 il film ha come protagonisti tre attori eccezionali: Denzel Washington nel ruolo del vice sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon che, per un incarico semplice, il ritiro di alcune prove, viene mandato a Los Angeles dai suoi superiori. Fin da subito si trova, pur non volendo, ad essere coinvolto nella soluzione di diversi casi di omicidi di giovani ragazze. Gli omicidi hanno tutti lo stesso modus operandi  ed il legame tra essi ed il passato di Deacon riaffiora vivo fino a spingerlo ad aiutare il Sergente Jim Baxter (Rami Malek) nelle indagini.

Il sospettato è un trasandato e ambiguo Jared Leto che ha tutte le caratteristiche del serial killer. Ma sarà stato veramente lui?

La trama si sviluppa togliendo tutte le certezze allo spettatore che esplora le possibili soluzioni del caso insieme a Deke e al Sergente Jim con un finale inaspettato che vi farà riflettere sulle diverse sfaccettature del bene e del male.

Il film “Fino all’ultimo indizio” è diretto da John Lee Hancock che ne è anche sceneggiatore.

I toni e i colori della fotografia del candidato all’Oscar®, John Schwartzman e l’ambientazione cupa anni’90 dello scenografo candidato all’ Oscar®, Michael Corenblith ne caratterizzano il thriller. L’interpretazione di Jared Leto è senz’altro la più ambigua e caratterizzante, infatti ha appena vinto il Golden Globe 2021 come miglior attore non protagonista.