Home Cinema I brani nominati alla 93ª edizione degli Oscar saranno cantati nella serata...

I brani nominati alla 93ª edizione degli Oscar saranno cantati nella serata del 25 aprile

0
The nominations for the 93rd Annual Academy Awards, presented on Monday, March 15, 2021. Credit: Todd Wawrychuk / ©A.M.P.A.S.
Celeste, HER, Leslie Odom, Jr., Laura Pausini, Daniel Pemberton, Molly Sandén e Diane Warren eseguiranno le cinque canzoni originali nominate nella loro interezza per “Oscars: Into the Spotlight” hanno annunciato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh

Una performance sarà registrata a Húsavík, in Islanda, e quattro alla Dolby Family Terrace dell’Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles.

“Abbiamo ideato alcune esibizioni prima e dopo la proclamazione dei vincitori per migliorare il nostro evento”, hanno affermato Collins, Sher e Soderbergh. “Il nostro suggerimento è rimanere collegati per tutta la serata, altrimenti potrete perdervi qualcosa di veramente inaspettato e divertente.”

Presentato dagli attori Ariana DeBose (“Hamilton”) e Lil Rel Howery (“Bad Trip”), “Oscar: Into the Spotlight” della durata di un’ora e mezza metterà in risalto il viaggio dei nominati verso la notte più importante di Hollywood, offrendo ai fan di tutto il mondo il massimo e, per la prima volta la musica degli Oscar parteciperà ai festeggiamenti.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da un’apparizione speciale di DJ Tara. “Oscars: Into the Spotlight” andrà in onda domenica 25 aprile alle 18:30 agli Oscar. ET / 15:30 PT.

Al termine del 93ªedizione degli Oscar, la celebrazione continuerà in diretta su ABC con “Oscars: After Dark”, condotto dagli attori Colman Domingo (“Zola”) e Andrew Rannells (“The Prom”). A seguire le interviste del critico cinematografico Elvis Mitchell. Lo speciale riassumerà i momenti imperdibili della serata e metterà in mostra i vincitori degli Oscar® con le loro statuette personalizzate.

Entrambi gli speciali sono prodotti da Michael Antinoro e David Chamberlin, insieme ai produttori Collins, Sher e Soderbergh.

La 93a edizione degli Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 presso la Union Station di Los Angeles e il Dolby® Theatre all’Hollywood & Highland Center® di Hollywood, e in località internazionali via satellite. “Oscars: Into the Spotlight” andrà in onda in diretta domenica 25 aprile su ABC alle 18:30. ET / 15:30 PT. Gli Oscar saranno trasmessi in diretta su ABC alle 20:00. ET / 17:00 PT. e in più di 225 paesi e territori in tutto il mondo. “Oscars: After Dark” seguirà immediatamente lo spettacolo degli Oscar.