Home Sport Atalanta-Roma 0-1, Kolarov segna il gol della vittoria

Atalanta-Roma 0-1, Kolarov segna il gol della vittoria

0

Torna lo sport che più amiamo, che più ci fa soffrire e allo stesso tempo gioire. Oggi la prima di campionato della Roma contro l’Atalanta

L’Atalanta gioca in casa. Allo stadio Bentegodi di Bergamo è tutto pronto per questo anticipo. Un avvio di partita intenso. Un gioco dinamico fin dai primi minuti.

La Roma dopo il 10′ minuto soffre il pressing dell’Atalanta. I giallorossi hanno troppa distanza tra i reparti. Gli uomini di Gasperini attaccano l’uomo e la Roma, sbaglia molti passaggi a centro campo. Al 31′ Nainggolan si procura un calcio di punizione a limite dell’area. Kolarov, con un tiro all’angolo, mette il pallone in rete. La Roma è in vantaggio. Ora i giallorossi rallentano il gioco.

Fine del primo tempo di gioco. Atalanta 0 – Roma 1.

Ricomincia il secondo tempo. Nei primi minuti c’è una fase un po’ confusa di gioco. L’Atalanta fa continui cambi di gioco per provare a sorprendere la difesa della Roma.

Adesso le squadre sono molto lunghe. L’Atalanta ha rallentato il gioco, e la Roma sta giocando il suo secondo tempo sulla difensiva. In questi ultimi minuti la Roma sta soffrendo, ha lasciato da parte il bel gioco, cerca di difendere il risultato fino alla fine. Arriva il triplice fischio finale. La Roma vince a Bergamo e conquista i 3 punti.

La partita è stata equilibrata per tutti i 90′, l’Atalanta ha cercato di attaccare in tutti i modi la difesa della Roma. La Roma ha sbagliato molti passaggi al centrocampo rischiando molto. Tuttavia ha lottato fino alla fine in difesa per conquistare la vittoria dei tre punti fondamentali dopo la vittoria della Juventus e del Napoli di ieri.

Enrica Mosca

Photo: Sky Sport