Home Sport As Roma, la conferenza stampa di Defrel

As Roma, la conferenza stampa di Defrel

0
Foto: @Sara Cacciarini

Si è svolta martedì la conferenza stampa del neo attaccante della Roma Defrel, acquistato dal Sassuolo: “Avevo altre offerte ma nella mia testa c’era solo la Roma”

Prende la parola Defrel per rispondere alle domande dei giornalisti. “Di Francesco è stato molto importante per me. Mi ha fatto cambiare ruolo e diventare una punta”. Defrel dice di essere carico e pronto a scendere in campo per la prima partita contro l’Inter.

Foto: @Sara Cacciarini

Il giocatore francese sostiene, inoltre, che la Roma ha delle buone basi per essere competitiva ed arrivare a puntare allo scudetto.

“Spero di fare tanti gol, ogni anno voglio migliorarmi. Voglio fare tanti gol per la mia nuova squadra”, “posso imparare molto da Džeko, in allenamento lo guardo spesso”, continua Defrel.

Dalle risposte del giocatore alle domande dei giornalisti si percepisce la sua voglia di giocare e, soprattutto, di fare bene con la maglia giallorossa. Lo stadio, per lui, sarà un’emozione aggiunta.

Foto: @Sara Cacciarini

Qualora il Mister lo dovesse schierare come titolare, lui si sentirebbe pronto. La caratteristica di Defrel è che può giocare sia come attaccante che come esterno.

Monchi, presente alla conferenza stampa, dice: “Stiamo facendo del tutto per prendere Mahrez. E tra Strootman e la Juve, non c’è nessun tipo di contatto”. Continua: “Sono molto contento e soddisfatto di Defrel, per lo sforzo e la volontà che ha dimostrato di venire alla Roma. Si è concentrato per venire alla Roma, gli auguro il meglio perché se lo merita“.

Sara Cacciarini

 

Conferenza Stampa Under