Home Musica Ipnotizzatevi con la Med Free Orkestra e “Pandemonium” il primo brano del...

Ipnotizzatevi con la Med Free Orkestra e “Pandemonium” il primo brano del nuovo progetto 2021

0
La Med Free Orkestra
Il brano “Pandemonium” è nato nel periodo del lockdown quando la pianista Sade Mangiaracina ha sentito l’esigenza di raccontare quello che stava accadendo a loro ed al mondo. È una composizione solo musica senza parole ma che racchiude in sé il senso di tutto quello che è stato

A completarlo lo strepitoso videoclip realizzato da Andrea “Spentriu” Rinaldi che vi lascerà senza fiato, magicamente ipnotizzati dal susseguirsi di volti colorati che si alternano truccati da Andrea Rinaldi e Maria Zadays Vera Plà in una dissolvenza incrociata. Volti dai disegni un po’ tribali e un po’ moderni nella sequenza veloce e ritmata che accompagna la musica e crea un capolavoro artistico unico ed originale.

Vi perderete tra i volti dei musicisti che si colorano e ne rimarrete incantati ascoltando il pianoforte e le voci in un susseguirsi di emozioni e di caos che rappresenta questo periodo difficile ma creativo.

La MFO nasce nel 2010 nel quartiere romano Testaccio da un’idea di Francesco Fiore ed  è formata da Sade Mangiaracina (Piano,Tastiere, Synth), Silvia Aprile (Voce), Ismaila Mbaye (Voce e Percussioni), Franck Armocida (Voce, Chitarra e Percussioni), Salvatore Maltana (Basso elettrico e Contrabbasso), Marco Severa (Flauto e Sax Baritono), Stefano Scarfone (Chitarra Elettrica e Acustica), Augusto Ruiz (Trombone),  Gabriele Buonasorte (Sax) e Ciro Viola (Batteria). La direzione di produzione è affidata al suo fondatore, Francesco Fiore.