Home Musica “Notte” il singolo dei Mooker è disponibile su tutte le piattaforme digitali

“Notte” il singolo dei Mooker è disponibile su tutte le piattaforme digitali

0
I Mooker
Se amate i suoni puri del basso e la batteria senza “contaminazioni” uniti alle due voci di Lorenzo Morresi e Paolo Luzi amerete la musica dei Mooker

Il singolo d’esordio e il primo video sono disponibili su tutte le piattaforme digitali. Il brano, nato in una notte impressa a tutti, quella del 24 agosto 2016 del terremoto che colpì Amatrice e le zone circostanti.

“La follia di sentirmi immortale” canta Lorenzo nel video mentre da protagonista nel video corre con una vecchia valigia in mano. Corre anche la macchina guidata da Paolo nella notte. Come se entrambi volessero fuggire da qualcosa per poi trovarsi alla fine faccia a faccia nel finale della storia in un porto luogo di arrivo ma anche di partenza verso qualcosa di bello. Il videoclip è una narrazione di un breve racconto girato da Matteo Salpini a Fermo e Porto San Giorgio. La musica un po’ ruvida come la definiscono gli artisti o come lo definiscono loro un rock sporco.

La batteria importante definita “cicciotta” con tanti Tom in contrasto con la voce dai suoni più dolci in un groove dall’inizio incalzante.

“I prossimi singoli saranno anche più cattivi” dichiarano i Mooker non ci resta che ascoltarli .