Home Cultura/Spettacolo MONNALISA, la nuova collezione Tom & Jerry a Pitti Immagine Bimbo

MONNALISA, la nuova collezione Tom & Jerry a Pitti Immagine Bimbo

0
Monnalisa -Tom e Jerry
La collezione unisce il divertimento e la spensieratezza dello stile animato di Tom e Jerry con l’approccio fresco ed esuberante di Monnalisa nel design per ragazze

 Il marchio di lusso per l’abbigliamento dei bambini “Monnalisa” si prepara a lanciare la nuova collezione per ragazze ispirata dalla divertente e spensierata amicizia del cartone animato Tom & Jerry.

Le linee principali della collezione Autunno Inverno 2019/2020 saranno presentate a Pitti Immagine Bimbo, il più importante trade show al mondo per l’abbigliamento dei bambini, che si svolgerà a Firenze questa settimana, prima di essere lanciate in 750 store multibrand e 41 boutique Monnalisa da luglio 2019.

Barbara Bertocci – Creative Director di MONNALISA: “Tom and Jerry sono divertenti e spensierati, qualità che riflettono perfettamente il valore del nostro brand e il nostro impegno nel creare vestiti stupendi per le ragazze. La nuova collezione è fresca e femminile sebbene conservi una profondità che rappresenta essenzialmente Monnalisa, leader in termini di qualità e design.”

Monnalisa

La collezione Tom e Jerry comprende jeans, giacche, abiti in jersey, t-shirt, morbidi maglioni e cardigan con la tavolozza di colori guidata da sfumature di crema, blu e miele. Bellissimi dettagli si aggiungono con glitter, stelle splendenti, strass ed effetti 3D.