Home Benessere Stile e sicurezza, il connubio vincente secondo Tosetti Sposa di Monica Gabetta...

Stile e sicurezza, il connubio vincente secondo Tosetti Sposa di Monica Gabetta Tosetti

0
Tosetti Sposa
Siamo arrivati alla tanto attesa Fase 2. L’occhio, si sa, vuole la sua parte ed anche in questo particolare momento storico la fashion stylist, medico e marketing manager di Tosetti Sposa Monica Gabetti Tosetti si è fatta trovare pronta…a stupirci tutti! 

Il suo ufficio stampa di Roma ci ha raccontato  in esclusiva delle novità su Monica che siamo pronti a svelarvi oggi…non a caso abbiamo scelto la giornata della Festa della Mamma dato che Monica ha due bellissimi figli, Alessandro stilista e Gabriele modello e cogliamo l’occasione per farle tantissimi auguri in questo giorno speciale. Sentiamo ora quali curiosità hanno interessato la chiacchierata tra Monica e Roberta…

L’Atelier Tosetti di Como, specializzato in abiti da cerimonia, ha voluto puntare su una limited edition anche in questa delicata circostanza che sta attraversando il Paese. Afferma Roberta Nardi  Oggi parliamo di stile e lo facciamo con una delle imprenditrici più preparate “sul campo”, Monica Gabetta Tosetti

Monica Gabetta Tosetti

 

Monica, come nasce la volontà di realizzare oggetti personalizzati per la tua clientela?

“I matrimoni di maggio sono stati rimandati ma quando torneranno non ci coglieranno impreparati. Diciamo che ci portiamo avanti…ormai la mascherina fa parte del nostro vivere quotidiano e sarà necessario indossarla ancora a lungo. Per tale ragione, riflettendo sulle “mie spose”, sulle loro prove dell’abito nuziale e ripensando in generale ai futuri sposi abbiamo deciso di creare guanti, occhiali, copri-mascherina e schermi protettivi”

Quali oggetti sta realizzando nello specifico l’Atelier Tosetti Sposa?  

“Per la sposa abbiamo immaginato mascherina in pizzo, guanti in lattice con del pizzo o un fiore applicabile e occhiali protettivi. Le mascherine sono in seta, sanificabili e all’interno hanno una membrana protettiva. I guanti in lattice monouso hanno un accessorio fashion sanificabile e removibile, da applicare su altri guanti, gli occhiali altamente protettivi hanno un design accattivante” 

A proposito di look, abbiamo ascoltato e letto molti consigli di bellezza che hai fornito in questi tempi “a casa”. Ci sveli qui un paio di segreti – beauty inediti per i lettori de Il terzo news? 

“Certamente…una cosa fondamentale è la cura delle mani. La pelle delle mani è importante esattamente come il resto della nostra pelle. Idratare bene le mani e proteggerle dal sole è la chiave principale per mantenerle giovani”.

Il secondo consiglio che svelo qui per la prima volta è…sbiancate i vostri denti! Esistono molte formule naturali per farlo come dentifrici e colluttori. Ricordate che i denti bianchi sono sinonimo di giovinezza.