Home Cinema “Incastrati” con Ficarra & Picone la seconda e ultima stagione su Netflix...

“Incastrati” con Ficarra & Picone la seconda e ultima stagione su Netflix dal 2 marzo

0
"Incastrati" su Netflix dal 2 marzo
Dopo il successo della prima stagione di Salvo Ficarra e Valentino Picone per la prima volta in una serie televisiva, con i nuovi divertenti episodi la coppia si specializzerà oltre ad attori anche in qualità di sceneggiatori e registi. I sei nuovi episodi di “Incastrati” prodotti da Attilio De Razza per Tramp Limited saranno in onda solo su Netflix dal 2 marzo
“Incastrati” Salvatore Ficarra as Salvo, Tony Sperandeo as Tonino Macaluso, Valentino Picone as Valentino in episode 201 of Incastrati. Cr. Dario Palermo/Netflix © 2023

Vi ricordate come si conclude la prima stagione? Con Ficarra & Picone che mentre viaggiano con il loro furgone investono un uomo spinto giù dalla collina, scendendo dal mezzo si accorgono che è Padre Santissimo e nello stesso istante si trovano la pistola di “Cosa Inutile” (Tony Sperandeo) puntata addosso. Ebbene è proprio da qui che riprende la seconda stagione di “Incastrati” dove eravamo rimasti in sospeso. Ma senza spoilerare la trama anche in questi sei episodi continueranno le indagini sul “caso dell’omicidio Gambino” capitanate da Agata (Marianna di Martino) la fidanzata di Picone che preme per la convivenza con lui anche se la opprimente madre non lo lascia libero. Con lei nella lotta alla criminalità anche il procuratore Nicolosi (Leo Gullotta) e il Vice Questore Lo Russo (Filippo Luna).

“Incastrati”.Marianna Di Martino as Agata Scalia in episode 202 of Incastrati. Cr. Dario Palermo/Netflix © 2023

Ficarra, ancora innamorato della moglie Ester (Anna Favella) non riesce ad ammetterlo a sé stesso e non perdona il tradimento sopportando la sofferenza.

Incastrati. Anna Favella as Ester, Salvatore Ficarra as Salvo in episode 206 of Incastrati. Cr. Oriana Palermo/Netflix © 2023

Infine in scena arriveranno nuovi personaggi stranieri, la malavita si farà spazio in un susseguirsi di sketch ed equivoci esilaranti con la coppia di Ficarra & Picone un po’ imbranata, comica anche nelle situazioni disperate e incapace di tenersi fuori dai guai.

Attraverso la narrazione dei sei episodi il cast e la troupe di “Incastrati”, che insieme hanno girato le scene per circa dodici settimane, ci mostreranno una Sicilia bellissima partendo da Palermo ai paesaggi quasi incontaminati di Sciara così come le splendide cornici marine di Castellammare del Golfo, Scopello e Balata di Baida tutte site in provincia di Trapani.

Sicilia che potrete scoprire grazie al direttore della fotografia Daniele Ciprì uno dei più grandi e rinomati maestri del cinema italiano, vincitore di due David di Donatello e ben quattro Nastri d’Argento.