Home Cinema “Berlino” prima de “La Casa di carta” con un affascinate Alonso

“Berlino” prima de “La Casa di carta” con un affascinate Alonso

0
PEDRO ALONSO as BERLINO Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2023
Sono otto gli episodi in onda dal 29 dicembre su Netflix della serie di Álex Pina “Berlino” interpretato da Pedro Alonso alle prese con uno dei suoi colpi più spettacolari prima di incontrare la squadra de “La Casa di carta”. Nel cast insieme a lui Michelle Jenner (Keila), Tristán Ulloa (Damián), Begoña Vargas (Cameron), Julio Peña Fernández (Roi) e Joel Sanchez (Bruce)
JOEL SANCHEZ as BRUCE, MICHELLE JENNER as KEILA, JULIO PENA as ROI, BEGONA VARGAS as CAMERON Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2022

Pedro Alonso in Berlino è fin dalla serie “La Casa di carta” un personaggio affascinante, un’ borderline, tra il ladro gentiluomo d’altri tempi e la follia di uomo capace di compiere qualsiasi gesto.

Gli episodi di “Berlino” erano attesi e desiderati da tempo, il pubblico sempre più curioso del personaggio prima che scoprisse di essere malato e prima di entrare nella Zecca spagnola.

TRISTÁN ULLOA as DAMIÁN, MICHELLE JENNER as KEILA, BEGONA VARGAS as CAMERON, JOEL SANCHEZ as BRUCE Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2023

Nella nuova serie il protagonista sta preparando uno dei suoi colpi più riusciti: rubare gioielli per un valore di 44 milioni come se fosse un gioco di prestigio facendoli sparire nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Ma Berlino non è solo un calcolatore perfetto il suo punto debole è l’amore, è innamorato dell’idea di essere innamorato e appena trova una “preda”, in questo caso la moglie del direttore della casa d’aste di Parigi, che può travolgerlo si butta ad ogni costo nella relazione anche rischiando di essere scoperto.

TRISTÁN ULLOA as DAMIÁN, Pedro Alonso as BERLiN Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2022
Andrés de Fonollosa (Berlino) ama la bella vita, il lusso, l’arte, il divertimento, il sesso e l’amore, soprattutto le donne che fanno vibrare in lui l’adrenalina, infatti il primo degli otto episodi di “Berlino” si chiama “L’energia dell’amore”.

Ed è l’amore che domina in questa serie, non c’è violenza, ma balli, innamoramenti e sogni da condividere. È perfetta anche l’uscita il 29 dicembre per avere il tempo di gustarsi gli otto episodi in un unico soffio e farsi travolgere dalle follie di Berlino con al suo fianco la squadra d’oro composta appositamente per il colpo, scelti uno ad uno per le particolari doti. Tutti bellissimi e affascinanti si incontrano per organizzare il furto, con loro anche lo storico amico professore universitario Dámian (Tristán Ulloa). Keila laureata in ingegneria elettronica, è la timida; Roi dal talento per aprire le serrature con la mano destra sempre nascosta in un guanto; Bruce il tuttofare e al gruppo si aggiunge all’ultimo Cameron dai capelli lunghissimi e neri che ama vivere al limite, un po’ come Berlino.

BEGONA VARGAS as CAMERON Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2022

“Solo due cose riescono a trasformare senza fallo una giornata da terribile a memorabile: l’amore e tanti soldi facili” e lui in questa serie a lui dedicata ci riesce appieno come un vero ladro gentiluomo.