Home Notizie Locali Carolyn Smith con la sua forza è la vera regina di Ballando...

Carolyn Smith con la sua forza è la vera regina di Ballando con le Stelle

0
Carolyn Smith con il corpo di ballo di Ballando con le Stelle
Il ballo più atteso della quarta puntata di Ballando con le Stelle è stato quello di Carolyn Smith che si è esibita, come esempio per tutte le persone in difficoltà, dimostrando forza e coraggio nonostante la malattia

Sta combattendo il cancro da tre anni e mezzo, la chemioterapia le ha fatto perdere la tonicità dei muscoli e la coordinazione portandole via tutto quello per cui ha lavorato una vita intera. Sulla pista di Ballando con le Stelle dimostra che si può superare con la forza di volontà. “È l’occasione per dirti che ti vogliamo bene” dichiara Milly Carlucci commossa mentre presenta l’esibizione dedicata “A tutti coloro che sono oppressi da problemi fisici, mentali e spirituali, noi diciamo non mollate mai non perdete mai la speranza”.

A proposito di energia, un’altra donna è protagonista della puntata del 20 aprile, la ballerina per una notte Simona Ventura che balla con i maestri una frizzante salsa.

“Ho sempre desiderato partecipare a questo programma e ho sempre voluto fare la ballerina”, l’adrenalina è in pista, l’energia non le manca è in formissima “non mangio” dichiara ridendo Super Simo. Il messaggio è lanciato, chissà se Milly lo accoglierà per il prossimo anno.

Simona Ventura

Tra gli altri partecipanti alla gara rimangono sempre in testa Dani Osvaldo che con i capelli sciolti sembra ancora più selvaggio “Quando ballo riesco ad isolarmi dal mondo”. Il boogie con Veera ballato sulla base dei Led Zeppelin fa alzare tutto il pubblico in piedi e, mentre Fabio Canino continua a ripetere “ Qualunque cosa faccia c’è la sua personalità” gli sportivi dimostrano sempre un rigore e una dedizione al lavoro irraggiungibile.

Ettore Bassi con il Quick “Dimostra padronanza, disinvoltura e eleganza tutto in un solo uomo” dichiara Mariotto “Sei bravo ma devo essere pignola, sei l’unico con cui posso parlare di tecnica” è il complimento incredibile che gli fa Carolyn “Dopo Ballando devi iniziare a fare i musical “. La coppia porta a casa 50 punti secchi e la Tripoli adesso lo massacrerà in previsione della prossima puntata, assaporando già una possibile vittoria.

Inarrestabile Milena Vukotic è l’altra sul podio per la finale, lei che con dolcezza conquista pubblico e giuria “Ho fatto una riserva di buonumore e ottimismo che mi rimarrà per molti anni” afferma nella clip introduttiva. Carolyn questa volta chiede qualcosa di più “profondo” e di cambiare stile anche se Olivia con  Braccio di Ferro tra gag mimate e passi di Charleston esprime grazia ed espressioni uniche.

Sono migliorati il norvegese Lasse Lokken Matberg molto più disinvolto nella salsa e Angelo Russo con la Kusmina che vincono all’inizio della puntata lo spareggio contro Marco Leonardo e la Gambusi.

Anche se la Kusmina visibilmente sta male e dopo lo spareggio essendo in gara balla un Charleston molto carino e divertente, lui in divisa rossa da guardia inglese molto elegante, la sofferenza di una costola rotta di fa notare e fa preoccupare.

Suor Cristina suscita sempre “rumors” con il suo slowfox perché assente essendo la Settimana Santa e il programma ha mandato la sua esibizione registrata. Zazzaroni si rifiuta di votare.

Chi non poteva mancare allo spareggio? Marzia Roncacci non se ne fa mancare uno, questa volta contro Razzi ne esce ancora una volta vincitrice con il 79% di voti.

Ancora da notare la bravura degli addetti Rai che smontano e montano le scenografie durante le clip dimostrando la bravura e una sincronia perfetta.

Ballando con le Stelle terza puntata.