Home Musica “Retape” all’Auditorium Parco della Musica con i nuovi talenti romani

“Retape” all’Auditorium Parco della Musica con i nuovi talenti romani

0
Retape
Le migliori band romane in una due giorni di full immersion il 2 e 3 giugno nella cavea dell’ Auditorium Parco della Musica all’interno del Roma Summer Festival

Definita la woodstock romana, l’iniziativa del Retape Festival vede sul palco della cavea esibirsi i nuovi talenti del panorama musicale della Capitale.

A differenza della prima edizione quest’anno l’offerta è stata più articolata. Nel corso dell’anno sviluppandosi con una seria di mini rassegne da Retape LAb a Retape Off all’interno di strutture alternative romane.

In Cavea si potranno ascoltare i diversi artisti che con un pizzico di originalità trasmetterano al pubblico la loro passione.

Venti saranno gli artisti che si alterneranno sul palco, tra di essi anche alcune band affermate come l’Orchestraccia, Lillo e i vagabondi e Mirkoeilcane. Tra le “scoperte” Luca D’Aversa, Leo Pari, Filippo Gatti, Rhò, Germanò, Il Grido, Amir, Assalti frontali, Cor Veleno, Garçon Fatal, Bombay, Artù, Los 3 Saltos, Ardecore, The Niro, Mesa, Piotta e Bamboo.

Radio Rock 106.6 è la radio sponsor ufficiale delle due giornate,durante le quali racconterà al pubblico gli artisti e i loro progetti.

Programma Retape