Home Cinema ” Rampage, furia animale” un action movie con Dwayne Johnson in homevideo

” Rampage, furia animale” un action movie con Dwayne Johnson in homevideo

0
Una nuova avventura con Dwayne Johnson, “The Rock” in home video: Rampage, furia animale, distribuito dalla WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA è disponibile in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD 
Davis (Dwayne Johnson) è un primatologo che da anni studia il comportamento dei primati. In particolare con un gorilla albino di nome George instaura un rapporto speciale insegnandogli il linguaggio dei segni.
Il gorilla comunica perfettamente e la sua evoluzione intellettiva è crescente.
Ma un giorno viene appositamente infettato da un virus che lo fa crescere a dismisura ma soprattutto lo rende aggressivo.

Responsabile della immissione di questo virus in George e nella altre specie animali è il CRISPR.

Si tratta di un’azienda che sta sperimentando senza scrupoli una nuova tecnologia di editing genetico.

Il patogeno infetta gli animali rendendo il loro accrescimento esponenziale.
Esso è ottenuto da molte combinazioni genetiche di animali diversi per prendere le caratteristiche più singolari di ogni specie aumentandole d’intensità.
Lo specialista di primati Davis e la dottoressa Caldwell (Naomie Harris) aiutati dall’ agente Russel (Jeffrey Dean Morgan, il cattivissimo Negan di The Walking Dead) del governo americano cercheranno di salvare Chicago e gli animali fornendogli l’antidoto. Sarà una corsa contro il tempo prima che i militari distruggano tutto con la bomba atomica.
Il film diretto da Brad Peyton si avvale del lavoro della pluripremiata WETA (5 Premi Oscar®per la trilogia de Il Signore degli Anelli e Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie) che ha realizzato le ‘creature’. Proprio i Contenuti Speciali delle edizioni home video porteranno lo spettatore a scoprire come è stato ricreato sul grande schermo il mondo di Rampage e mostreranno alcuni divertenti momenti della vita sul set.
Un action movie nel pieno stile americano, con effetti speciali e un lieto fine.
Un morale americana sottile ci insegna come gli animali, nel caso particolare George, anche dopo quello che è successo a lui e alla sua famiglia (uccisi dai bracconieri), si fidino ancora degli esseri umani.