Home Cucina A PALAZZO BRANCACCIO LA SECONDA EDIZIONE DELL’ APEROL SPRITZ FESTIVAL

A PALAZZO BRANCACCIO LA SECONDA EDIZIONE DELL’ APEROL SPRITZ FESTIVAL

0
Si è tenuta lo scorso 23 giugno la seconda edizione dell’Aperol Spritz Festival nei giardini di Palazzo Brancaccio, trasformati per l’occasione in bar a cielo aperto dove poter consumare il cocktail accompagnato dalla Pinza Romana “Di Marco”

L’atmosfera creatasi è stata incantevole, fino alle 20 circa non c’era neanche troppa confusione e le file per assaporare l’Aperol Spritz non erano lunghissime. Dopo è stato difficile anche prendere il secondo cocktail. Le attese interminabili sono state allietate dalla distribuzione di gadget in cambio di foto per i social.

Aperol Spritz bar
Il giardino, si è così colorato di persone con cappellini arancioni e occhiali da sole, il tutto dava un’aria vacanziera in pieno centro di Roma.

Un pubblico soprattutto giovane ha dominato la serata. Ma l’intrattenimento ha lasciato spazio anche a l’attesissimo appuntamento della serata con Federico Palmaroli, noto al pubblico per la pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho”: il fenomeno social degli ultimi due anni.

La serata si è prolungata fino alle 2.00 di notte nelle sale e nel giardino del Palazzo su Viale Monte Oppio a Roma.

Per chi si è perso l’evento, le prossime date dell’ Aperol Spritz Festival saranno il 2 luglio ad Amalfi e il  9 luglio a Peschici.