Home Cinema Da oggi su Netflix l’amore non ha regole con “Bridgerton 2”

Da oggi su Netflix l’amore non ha regole con “Bridgerton 2”

0
Bridgerton 2- Netflix
L’attesissima serie tanto amata dai fan di Bridgerton è arrivata in esclusiva dal 25 marzo 2022 su Netflix da Shondaland ed è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Chris Van Dusen

Dopo solo tre mesi dalla prima uscita sulla famosa piattaforma digitale della prima serie di Bridgerton ispirata ai libri della scrittrice americana Julia Quinn, da oggi saranno disponibili nuove avventure e intrighi dell’aristocrazia ottocentesca londinese.

Le protagoniste vi faranno sognare con i loro abiti sfarzosi (curatissimi nei dettagli) ed i protagonisti con le loro maniere galanti d’altri tempi.

Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) è alla ricerca di una moglie adeguata che sia pronta a sposarlo, ma affida l’arduo compito ad una selezione razionale e priva di pathos come se dovesse acquistare un oggetto.

Ma il destino gli giocherà un bizzarro trabocchetto complici e ignare le due sorelle Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) appena arrivate dall’India.

Bridgerton. Charithra Chandran as Edwina Sharma in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Anthony inizia a corteggiare Edwina, selezionata tra le debuttanti, ma Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni e la totale assenza di trasporto emotivo di lui.

Bridgerton. Jonathan Bailey as Anthony Bridgerton in episode 201 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

Pronta a contrastare un matrimonio fallimentare Kate si troverà però sempre più vicina e coinvolta dal giovane rampollo Bridgerton e qui, come abbiamo detto, entrerà in gioco il destino.

Bridgerton. Simone Ashley as Kate Sharma in episode 203 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2022

La nuova serie è romanticamente intrigante e molto più appetibile dei romanzi anche se classificati tra i Best Seller. Vi si possono scorgere anche accenni di “femminismo” seppur ben mascherati. Gli episodi sono curati nei minimi dettagli, la fotografia è eccellente e se vi piace il genere di sicuro vi allieterà con i dialoghi accattivanti.