Home Cinema “Love again” la commedia romantica di Jim Strouse con Celine Dion al...

“Love again” la commedia romantica di Jim Strouse con Celine Dion al cinema dall’11 maggio

0
"Love again" di Jim Strouse con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion
Diretto da Jim Strouse con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion “Love again” è al cinema da giovedì 11 maggio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures

Se amate le storie romantiche che parlano d’amore “Love again” è il film perfetto, patinato, senza colpi di scena inaspettati, si svolge come speriamo fin dalle prime scene, spettatori del dolore della scrittrice e disegnatrice Mira Ray (Priyanka Chopra Jonas la protagonista della serie “Quantico”) quando perde il fidanzato in un incidente. E sarete un po’ voyeur quando lei continuerà per tre anni a mandargli messaggi al vecchio cellulare in un dialogo unidirezionale, unico appiglio di un amore perso per sempre.

Sam Heughan stars in “Love again”. Photo by: Giles Keyte

Infine parteciperete attivamente alla nascita del nuovo amore: al giornalista Rob Burns (Sam Heughan) viene assegnato un cellulare aziendale che è lo stesso numero del fidanzato di Mira e qui, accompagnati durante tutto il film dalle canzoni di Celine Dion, nascerà la nuova storia d’amore. 

Priyanka Chopra Jonas stars in “Love again”. Photo by: Giles Keyte

Celine Dion nel film recita il suo ruolo, non è la prima pellicola in cui la cantante canadese appare, ricordiamo il recente Aline – La voce dell’amore” di Valérie Lemercier, 2021. Incontrerà Rob Burns, il giornalista, quando la redazione darà a lui il compito di scrivere un articolo sulla cantante che diventerà nella storia la sua preziosa consulente in amore.

Sam Heughan and Céline Dion star in “Love again”

Una trama semplice, dalla sceneggiatura originale, i messaggi del cellulare appaiono a noi spettatori in formato testo sullo schermo come accade in molti film in cui i social giocano una parte attoriale importante. Rob si innamora delle parole, delle frasi, prima ancora di vedere Mira una moderna Cyrano di sé stessa meritevole di una seconda occasione d’amore.