Home Musica “Ballando con le Stelle” è giunto alla 13esima edizione dedicata a Bibi...

“Ballando con le Stelle” è giunto alla 13esima edizione dedicata a Bibi Ballandi

0
Milly Carlucci e Paolo Belli
Si è tenuta oggi la conferenza stampa della tredicesima edizione dell’unico vero spettacolo del sabato sera che avrà inizio il 10 marzo 2018 su Rai 1
Questa edizione è dedicata al produttore Bibi Ballando che ci ha lasciato lo scorso 15 febbraio. Perché “Deve continuare a brillare” come dice Milly Carlucci. La conduttrice storica dello show, anche in questa edizione sarà affiancata dall’ironia e lo swing di Paolo Belli, ma anche un terzo protagonista occuperà la scena, un automa di quasi tre metri di altezza: Robozao.
La sorpresa verrà interamente svelata durante la prima serata dove sarà ballerino per una notte.
Il cast di Ballando con le Stelle
Si conferma il cast di ballerini e ospiti che è sempre più accattivante, ci saranno Don Diamont con Hanna Karttunnen, Akash con Veera Kinnunen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzumina, Stefania Rocca con Marcello Nuzio, Gessica Notaro con Stefano Orodei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando e Cristina con Luca Favilla.
Ognuno di loro porterà delle storie vere e di vita sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico “Perché il ballo riunisce, con un pizzico di realtà, non è semplicemente uno spettacolo” come dichiara Milly.
“Il palco di Ballando è un palco in cui si soffre un po’ perché c’è un gruppo di non ballerini che verrà trasformato in atleti”.
Milly Carlucci
La giuria, temuta e spesso criticata sarà capitanata da Carolyn Smith e dai suoi colleghi Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Come ogni anno ci saranno dei volti nuovi. Milly e il suo staff cercano ogni in edizione di lanciare dei nuovi ragazzi che verranno conosciuti meglio dal pubblico durante le puntate. Le tre nuove scoperte di quest’anno sono Akash, 1,90m di altezza, con origini indiane e brasiliane e occhi di un blu acceso; Cristina, modella e attrice, infine l’olandese di origini italiane Giaro Giarratana.
A bordo pista ci saranno sempre il direttore Sandro Mayer e la criminologa Roberta Buzzone. Senza dimenticare la strepitosa orchestra dal vivo. La Big Band che ogni sera preparerà circa trenta brani. Bravissimi per  le numerose prove che devono sostenere prima dello show e soprattutto per la capacità di passare da uno swing a un paso doble cambiando di continuo ritmo in poco tempo.
Non ci resta che aspettare sabato sera su Rai 1 ore 20.30 Ballando con le Stelle.
Il cast di Ballando con le Stelle
Photo: Sara Cacciarini
[author title=”Title” author_id=””]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here