Home Notizie Locali “Alice in wonderland” il capolavoro del Circus- Theatre Elysium al Teatro Brancaccio

“Alice in wonderland” il capolavoro del Circus- Theatre Elysium al Teatro Brancaccio

0
Alice in Wonderland
Acrobati, ballerini professionisti e atleti sono i protagonisti della favola “Alice in wonderland”, uno spettacolo incredibile, di altissimo livello, unico al Teatro Brancaccio fino al 3 febbraio 2019

I personaggi ci sono tutti: la graziosa Alice che entra in un mondo sotterraneo e onirico insieme al coniglio bianco (Bianconglio). Accompagnata dal gatto (Stregatto), la Regina di Cuori e il Principe Azzurro in un finale romantico.

Attraverso le porte della scenografia tridimensionale e i giochi di luce, Alice rimane chiusa fuori o dentro il sogno e passa volando attraverso i varchi come un ponte tra passato e futuro.

Il gatto in cartapesta (l’idea geniale di rappresentarlo scomposto) in gambe, testa e braccia portate da uomini vestiti di nero, l’accompagna nel suo viaggio.

Alice in wonderland è una favola strabiliante, un sogno allucinato rappresentato sul palco del Teatro Brancaccio da acrobati bravissimi e performer circensi che roteano nell’aria e giocano con cerchi nel bosco incantato insieme alla bambina e il cappellaio matto.

Nel finale la battaglia tra la Regina di Cuori e la Regina di Quadri a ritmo di tango è la parte dello show più sublime mentre sono sospese in aria trainate da redini con cavalli umani.

Tutti gli artisti dello spettacolo sono di una bravura eccezionale, preparati atleticamente fanno numeri di acrobazie nuovi e originali. I ballerini sfoggiano costumi colorati e ballano su ritmi di musiche dalle melodie ritmate e coinvolgenti.

Il pubblico di tutte le età entusiasta e incantato, talvolta a bocca aperta, ha assistito allo spettacolo eccezionale con attenzione applaudendo a lungo alla fine dello show.

Circus Theatre Elysium
Il Circus-Theatre ELYSIUM è stato fondato nel 2012. Un circo collettivo che abbraccia i più esperti produttori, i migliori registi e attori.

Tutto è iniziato con pochi numeri, riuniti sotto il titolo “Fairytale Show”. Sold-out in Francia, ha preso vita in “Alice in Wonderland”, applaudito oggi non solo in Ucraina ma anche in Russia, Bielorussia, Francia e Cina.

Un progetto artistico nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed e Maria Remneva, direttrice del Circo Nazionale dell’Ucraina. Remneva ha più di vent’anni di esperienza e ha vinto tre medaglie d’oro e oltre alla competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi.

Circus Theatre Elysium

“Aggiungi un posto a tavola” al Teatro Brancaccio.