Home Benessere Gilles Rocca è il vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le...

Gilles Rocca è il vincitore della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle

0
I vincitori di Ballando con le Stelle 2020
La tormentata edizione 2020 di Ballando con le Stelle vede sul podio la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando che si aggiudicano il primo premio, classificati al secondo posto Paolo Conticini e Vera Kinnunen. A sorpresa eliminato anche se di sicuro meritava lo spareggio finale Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina

Milly Carlucci ha dimostrato anche in quest’anno difficile che il lavoro di squadra è premiante, è riuscita ancora una volta a portare allegria, disciplina ed educazione nelle case degli italiani. Il suo compito in questo 2020 è stato ancora più difficile. E, come dichiara sorridendo a fine puntata “Ogni giorno non sapevamo se saremmo riusciti ad andare in onda”.

Sì perché tra infortuni e ballerini risultati positivi al Covid-19 gli imprevisti sono stati molti, oltre alle difficoltà di lavorare molte ore con la mascherina mantenendo tutte le norme di sicurezza.

È stato complicato per tutta la squadra di Ballando, pur essendo tutti consapevoli della fortuna di poter lavorare facendo parte di una categoria, quella dello spettacolo, i cui colleghi sono da quasi un anno a casa.

Questo è stato il pensiero finale di Paolo Belli quando ha salutato la strepitosa Big Band che ricordiamo suona dal vivo ad ogni puntata.

Ballando con le Stelle rimane un programma da guardare con piacere, in cui i toni se si fanno più “caldi” vengono subito moderati dalla regina Milly che tiene particolarmente ad ogni dettaglio ma soprattutto a dare un messaggio di educazione sotto ogni punto di vista.

Solo ogni tanto come si direbbe in Francia un po’ di bruit (rumore) che però fa colore.

Ballando con le Stelle piace e, quando sono stata invitata, ho trovato veramente questa atmosfera familiare che è reale e non recitata.

In questa edizione il podio se lo sono disputato Gilles Rocca e Lucrezia Lando contro la coppia di Paolo Conticini e Vera Kinnunen.

La bizzarra combinazione dei voti social con quelli della giuria ha fatto uscire prima del previsto il “Toretto” che sicuramente meritava di essere all’ultimo spareggio.

Daniele Scardina pur essendo uno sportivo ci teneva a conquistare la vittoria. Sul suo profilo pubblica “I feel blessed” anche se ancora una volta ha dimostrato nonostante il dispiacere la compostezza e l’educazione. Speriamo che la televisione ritorni ad essere educata come Ballando anche per altri programmi. La coppia che ha conquistato il primo posto è rimasta sconvolta della vincita.

Gilles Rocca era pietrificato, non sapeva cosa dire mentre Lucrezia Lando commossa per la sua prima vittoria a Ballando con le Stelle manifestava tutta la sua gioia in lacrime.

Un ottimo lavoro, anche se sofferto, ricordiamo che la competizione doveva andare in onda proprio ad inizio pandemia. Adesso a ridosso del Natale è stato un regalo inatteso grazie all’ottimo lavoro di tutto lo staff della RAI.