Home Cultura/Spettacolo Il Teatro Vittoria presenta “Rumori fuori scena”

Il Teatro Vittoria presenta “Rumori fuori scena”

0
Rumori fuori scena Foto: @Teatro Vittoria
Dopo 34 anni di successi, al Teatro Vittoria, torna in scena “Rumori fuori scena”, di Michael Frayn e con la regia di Attilio Corsini. Lo spettacolo sarà in replica dal 12 al 23 dicembre 2017

“Rumori fuori scena” è il cavallo di battaglia di Attori e Tecnici. Dopo migliaia di repliche, torna in scena rispettando, ancora una volta, la regia originale di Attilio Corsetti (scomparso nel 2008), le musiche di Arturo Annecchino e le scene di Bruno Garofalo. C’è anche Viviana Toniolo nel cast, una veterana della pièce.

Lo spettacolo si svolge in tre atti comici ed ironici che incantano e divertono il pubblico. “Rumori” racconta gli equivoci, i doppi sensi, le gag ed il backstage di una compagnia teatrale che è alle prese con uno spettacolo teatrale da portare in scena. Il primo atto rappresenta la prova tecnica dello spettacolo, con Carlo Lizzani nei panni del regista Raul che dirige, dalla platea, il suo cast. Sul palco la “smemorata” Viviana Toniolo che interpreta la Sig.ra Clackett. La Sig. Clackett è la strampalata donna di servizio della coppia Severino e Belinda. I coniugi, interpretati da Elisa di Eusanio e Massimiliano Franciosa, sono “fuggiti” all’estero perché perseguitati dal fisco. La loro casa è stata affidata ad un agenzia immobiliare che ha l’incarico di darla in affitto. Jerry, l’agente immobiliare interpretato da Stefano Messina, non è del tutto ligio nel suo lavoro. Infatti tra equivoci e gag divertentissime, porta una donna nell’appartamento, Broke, un’agente del fisco interpretata dalla bravissima Annalisa Di Nola.

Annalisa di Nola
L’interpretazione degli attori è geniale, la mimica eccezionale ed i dialoghi originali.

Nel secondo atto viene proposto al pubblico il backstage dello spettacolo, tutto da ridere.

Nel terzo atto la commedia è dinamica e 2veloce”, gli attori recitano con tutte le energie che hanno, arrivando alla fine della pièce con un finale a sorpresa!

La commedia è esilarante, perfetta e divertente. Lo spettatore ride dalla prima all’ultima battuta degli attori.

“Rumori fuori scena” festeggia i suoi 34 anni dal debutto italiano e continua a cavalcare l’onda del successo. Questa commedia è da vedere e rivedere.

Cast:

Viviana Toniolo

Annalisa Di Nola

Stefano Messina

Carlo Lizzani

Roberto Della Casa

Massimiliano Franciosa

Claudia Crisafio

Sebastiano Colla

Viviana Picariello

regia Attilio Corsini

produzione Attori & Tecnici.

 

 

Photo: Manuela Giusto

[author title=”Title” author_id=””]

Lillo&Greg tornano con “l’uomo che non capiva troppo. Reloaded”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here