Home Notizie Locali Supermagic al Teatro Olimpico fino al 9 febbraio

Supermagic al Teatro Olimpico fino al 9 febbraio

0
Supermagic 2020-FotoWeb-Magus_Utopia_2
Fino 9 febbraio 2020 torna a Roma “Supermagic” lo spettacolo di magia ideato da Remo Pannain e giunto alla 17ª edizione che porta sul palco del Teatro Olimpico i migliori illusionisti e prestigiatori da tutto il mondo

Otto stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini.
Supermagic nel corso delle 16 precedenti edizioni, ha ospitato 92 artisti applauditi da oltre 200.000 spettatori.

“Ogni anno una nuova sfida: portare a Roma i migliori artisti del mondo del momento, i più grandi nomi della magia internazionale per continuare a veder brillare gli occhi del nostro pubblico”. Parla così Remo Pannain, ideatore di Supermagic.

L’Oscar della Magia Supermagic si è aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques”, essendo l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno l’eccellenza dei prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche.

Quest’anno ospiti:

Den Den (Giappone) Migliore Manipolatore
Magus Utopia (Olanda) Campione del mondo grandi illusioni
Tuttilifamili (Spagna) Migliore Numero Magia Comica
Marko Karvo (Finlandia) Campione del mondo magia generale

Raffaele Scircoli (Italia) Mentalista
Rudy Coby (Stati Uniti) Magia Bizzarra
Paolo Carta (Italia) Migliore Illusionista
con la tradizionale partecipazione di Remo Pannain

e il debutto di Matteo Fraziano un giovane e talentuoso prestigiatore che ha intermezzato ogni esibizione con semplici ma accattivanti trucchi di magia. Uno dei più apprezzati dal pubblico.

Supermagic 2020-FotoWeb-Paolo Carta

La direzione artistica e testi sono di Remo Pannain e per la prima volta sotto al palco la musica dal vivo.

La magia affascina sempre il pubblico dei bambini e degli adulti, purtroppo avendo visto tutte le edizioni alcuni numeri sono ripetuti e conosciuti. Una figura che leghi tra di loro e presenti le esibizioni sarebbe stata apprezzata per soddisfare la curiosità del pubblico. Rimane in ogni caso uno show da scoprire almeno una volta sia per come è strutturato, i numeri si susseguono senza mai annoiare lo spettatore, sia per l’effetto magico che è strepitoso oltre all’alto livello di magia. Le scelte di Pannain sono sempre efficaci solo che noi vorremmo sempre di più.

Supermagic è al Teatro Olimpico fino al 9 febbraio 2020.