Home Cultura/Spettacolo Sold out al CineVillage Parco Talenti con la vittoria dell’Italia nella partita...

Sold out al CineVillage Parco Talenti con la vittoria dell’Italia nella partita di esordio UEFA

0
Sold out CineVillage- UEFA 2020
Sold out ieri al CineVillage Parco Talenti, che ha inaugurato la terza edizione con la proiezione della partita di apertura di UEFA EURO 2020 Italia – Turchia alle ore 21.00, introdotta dai giornalisti sportivi Daniele Manusia, Emanuele Atturo, Daniele Morrone e Dario Saltari della redazione de L’ULTIMO UOMO

Numerose le famiglie con bambini e tanti i ragazzi che ieri hanno riempito l’arena, sempre nel rispetto delle norme anticovid e rispettando il distanziamento previsto.

Presenti il Presidente del Municipio Roma III Giovanni Caudo e l’Assessore alla Cultura Christian Raimo che hanno salutato il pubblico.

Nuovo appuntamento con gli Europei mercoledì 16 giugno alle 21.00. Il prezzo avrà un costo di 2 euro.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 13 giugno alle 20.30 in programma la prima serata-evento con il regista Gabriele Muccino che incontrerà il pubblico e presenterà il suo film A casa tutti bene, la cui proiezione seguirà l’incontro.

Lunedì 14 giugno sarà la volta di Pietro Castellitto, premiato con il David di Donatello come miglior regista esordiente, che presenterà “I predatori”,  lungometraggio vincitore del Premio Orizzonti per la miglior sceneggiatura alFestival del Cinema di Venezia nel 2020.

Martedì 15 giugno è in programma il primo appuntamento della rassegna CINEASTI DI PAROLE, durante il quale Enrico Vanzina presenterà al pubblico il suo libro “Una giornata di nebbia a Milano”. Seguirà la proiezione del film Lockdown all’italiana.

ACQUISTO ONLINE www.cinevillageroma.it