Home Musica Il nuovo singolo di AleX Writer “Tinder is the night” su tutte...

Il nuovo singolo di AleX Writer “Tinder is the night” su tutte le piattaforme digitali

0
"Tinder is the night" di AleX Writer
Un incontro, due amanti al risveglio dopo la prima notte, è qui che comincia la canzone “Tinder is the night” di AleX Writer scritta in collaborazione con il cantante-chitarrista statunitense Brian Palay nel videoclip, ambientato a New York, del regista Kutayden

Girl, please stay, make me glad

stay with me in this bed

Ragazza, per favore resta, rendimi felice

resta con me in questo letto

Inizia così il video, con una notte di sesso tra due sconosciuti. Al risveglio ci sarà ancora il desiderio di ritrovarsi? Cosa può nascere tra di loro, “un niente” oppure una storia d’amore?

La mattina dopo salutarsi oppure fare colazione insieme in un bar, correre e scherzare per strada, guardarsi negli occhi stupiti della veloce intimità?

AleX Writer ci porta in un desiderio d’amore che è ancora più potente in questo momento e appare come un segno di libertà e spensieratezza.

“Partendo da un gioco di parole che fonde un famoso romanzo americano degli anni ’30 con una ‘app’ per incontri dei giorni nostri – dice AleX Writer – ho voluto immaginare la potenza che può avere l’irruzione dell’autenticità della passione nelle nostre vite, spesso bloccate in rituali, a ben vedere, fatti di nulla. Quando arriva, questa ventata ci dà una sferzata di energia e ci rinnova le cellule, rimodulandoci i pensieri, il mindset, oltre che le emozioni.”

AleX Writer@Morgana Marchesoni

AleX Bevilacqua (aka AleX Writer), milanese, musicista, compositore e scrittore (ha pubblicato due libri Seta e acciaio” nel 2011 e “Minoritauro” nel 2014) continua a collaborare con artisti internazionali non trascurando il cantautorato. Il 22 gennaio è uscito in radio, in digitale e su YouTube il video del singolo “Tinder is the night” il suo ultimo singolo.