Home Cultura/Spettacolo A volte, forse, basta seguire il cuore e l’istinto. Cinquantesimo capitolo

A volte, forse, basta seguire il cuore e l’istinto. Cinquantesimo capitolo

0
Spiaggia australiana
Come vi dicevo nello scorso articolo, stavamo aspettando risposta dal ristorante in Svizzera e dall’ultima volta che siamo stati lì a fare la prova è passato ormai un mese.

Durante questa attesa, però, non c’è c’è la siamo sentiti di non guardarci attorno e sopratutto guardarmi dentro e non posso negare che il mio cuore per svariate ragioni, mi porta ancora lì, in Australia.

Lo so non esiste solo lì, so che potrei cercare qualcosa di più vicino, come so di poter trovare la mia serenità altrove o anche qui, ma c’è qualcosa che mi riporta lì.

Sono stata davvero molto bene e se l’Europa è una porta che rimarrà sempre aperta l’Australia no!

Ho sempre cercato di vivere la mia vita al massimo, vivere di rimpianti è una cosa che non voglio davvero fare e se non prendo il treno non passerà più e l’amarezza di un rimpianto non la vorrei sentire.

Questo lo dico non solo per l’età che ho, ormai anche io sono arrivata ai 26, ma anche per il fatto che un giorno, sicuramente le mie priorità cambieranno e magari cercherò famiglia e stabilità. Perciò questa libertà non l’avrò più.

Per ora non mi sento ancora pronta ad affrontare questa cosa (figli e tutto ciò che ne consegue) e sento che devo prima fare altre esperienze e superare ulteriori step prima di arrivare lì.

Quindi, voglio seguire il mio cuore, i miei feeling e desideri e per ora mi portano lì.

Dove mi porteranno? Questo non lo so ma sicuramente mi arricchirà e sicuramente sarà un pezzo in più che si aggiunge a me e alla mia vita.

Sto riscoprendo lati di me nuovi, che non credevo di avere e altri ancora che ho scoperto e per quanto la cosa mi abbia destabilizzata mi ha fatto in parte piacere aver vissuto tutto questo, perché sono sicura sia un crescita e una consapevolezza contenta di aver raggiunto.

Ho sicuramente destabilizzato anche persone a me vicine e ne soffro moltissimo, ma a volte ci sono cose che non è semplice spiegare. Pensavo di riuscire a controllare tutto della mia vita ma non è così.

Mi sto conoscendo sempre di più e sono sicura che l’esperienza in Australia sarà un qualcosa di unico e che affronterò non tralasciando queste mie nuove consapevolezze.

Australia, si ritorna? Se sì, questa volta sarà a Perth la capitale del Western Australia.

La città è conosciuta per essere una fra le città più soleggiate nel mondo. Perth è completamente attorniata di natura e di uno stile di vita tranquillo e pacifico.

Essa è una fra le più ricche al mondo e offre un sacco di possibilità di lavoro e studio.

Perth non è in genere la meta preferita dallo straniero e forse è proprio per questa ragione che noi vogliamo andare lì.

Molti dicono sia la destinazione perfetta per chi ha desiderio di scoprire lo stile di vita tranquillo e genuino dell’australiano.

Non essendoci mai stata non posso confermare la cosa ma se mai la vivrò vi darò sicuramente il mio punto di vista e la mia impressione.

Fatemi iniziare ad inviare la richiesta al governo poi vi farò senz’altro sapere ogni cosa.

“Famiglia vi voglio bene”. Quarantanovesimo capitolo