Home Musica Sanremo 2021 la scaletta della prima serata di martedì 2 marzo

Sanremo 2021 la scaletta della prima serata di martedì 2 marzo

0
Sanremo 2021
Il 71° Festival di Sanremo, che sarà in onda su Rai 1, apre il sipario il 2 marzo con in scaletta alcuni cantanti tra le “Nuove proposte” ed i “Big”

Come hanno dichiarato Amadeus e Fiorello il duetto che ha funzionato lo scorso anno e viene riproposto anche nel 2021 nella conferenza stampa di oggi “Ne vedrete delle belle” dichiarazione goliardica e giocosa ed è proprio quello di cui abbiamo tutti bisogno. L’intento, infatti, è quello di portare cinque serate di belle canzoni e serenità. La scelta dei brani è davvero eterogenea e per tutti i gusti.

Aprirà la prima serata Diodato il vincitore della scorsa edizione con “Fai rumore” la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2020. Tra gli ospiti ci saranno Loredana Bertè, l’infermiera Alessia Bonari, la Banda della Polizia di StatoStefano di Battista e Ol’ga Kapranova l’ex ginnasta russa. A fianco della coppia Amadeus- Fiorello l’attrice Matilda De Angelis.

Ma veniamo alla gara, le prime “Nuove proposte” ad esibirsi saranno in ordine alfabetico: AvincolaElena FaggiFolcastGaudiano.

I big in gara: AielloArisaAnnalisaColapesce-Di MartinoComa_CoseFasmaMichielin e FedezFrancesco RengaGhemonIramaMadameManeskinMax Gazzé.

Non ci resta che aspettare che si apra il sipario del primo palco 2021!