Home Benessere Sandali i modelli e gli abbinamenti più trendy dell’estate 2020

Sandali i modelli e gli abbinamenti più trendy dell’estate 2020

0
Sandali@pixabay
Il sandalo è senza dubbio la calzatura che sfoggiamo non appena le temperature si alzano, e lo facciamo con grande gioia data la comodità e la freschezza che donano
Apprezzato ed utilizzato sin dalle origini, ad oggi è una delle calzature che non tramontano mai e che si rinnovano ad ogni stagione. Grandi e piccole case di moda, infatti, puntano a creare sandali unici ed originali, al passo con la moda del momento.
Elisabetta Franchi, ad esempio, rinnova ogni stagione la sua collezione di calzature glamour, apprezzatissime dalle star. Per questa ultima stagione ha creato svariati modelli di sandalo con cinturino dai colori accesi e con inserti e dettagli molto particolari come le catene, corde da marinaio e ganci a forma di ancora.
Casadei punta invece alla comodità ma allo stesso tempo all’eleganza. Molto apprezzati infatti i suoi sandali in tessuto canneté, di gran tendenza e pratici da indossare grazie al supporto per la caviglia.
Anche Stella McCartney ha voluto “dire la sua” in quanto a sandali, e per questo ha creato un modello di sabot color beige per occasioni meno formali, come un aperitivo al tramonto o una seduta estiva di shopping. Molto freschi e comodi.
Michael Kors si distingue, anche nell’universo calzature, per il suo stile “aggressive” pieno di carisma. Ecco perché il suo ultimo modello di sandalo si addice a tutte quelle donne che non devono chiedere mai. Sandalo “Kimmy” in pelle total black, arricchito da borchie argento. Scarpa casual chic.
Insomma, grandi e piccole case di moda lasciano carta bianca sulla scelta dei nostri sandali. Optiamo per quello che ci fa sentire irresistibili e… “al passo” con la moda!
Sandalo laccato nero@pixabay