Home Arte Si è conclusa con grande successo la Roma Fashion Week 2021

Si è conclusa con grande successo la Roma Fashion Week 2021

0
Gretel Z collezione Spring/Summer 2022
La moda del futuro riparte da (alta)Roma. La Roma Fashion Week dal 7 al 10 luglio è stata palcoscenico di talk, sfilate e presentazioni. Giunta l’ottava edizione del progetto di punta di Altaroma, Showcase, dedicato ai marchi emergenti e indipendenti che producono in Italia; oltre alla finale del pro- getto Who is on Next?, in collaborazione con Vogue Italia

Grazie al lavoro di riposizionamento compiuto da Altaroma, la Capitale si è affermata quale culla delle nuove generazioni del Fashion, incubatore e promotore di nuovi talenti, parte integrante di un sistema della moda Made in Italy insieme a Firenze e Milano.

Tra i brand più apprezzati di questa edizione Gretel Z. che ha presentato la sua collezione Spring/Summer 2022 “Come un’estate a Kyoto” con cui omaggia il Giappone ispirandosi ad un recente viaggio portandone i colori e disegni di alberi di ciliegio qui fino a Roma.

 

Gretel Z collezione Spring/Summer 2022

Nella collezione anche due abiti di Haute Couture da sposa originali e diversi tra di loro.

Gretel Z collezione Spring/Summer 2022

 

Attraverso la piattaforma digitale – che per questa edizione si completa di un’app per la connessione da tablet e smartphone – è possibile seguire tutti gli appuntamenti in programma, e al tempo stesso, per gli addetti ai lavori, accedere ad aree riservate in cui incontrare e interagire con i designer, anche successivamente alle giornate di calendario, fino alla fine di dicembre 2021.

Il Made in Italy dal vivo, e in digitale, per raggiungere spettatori da ogni parte del mondo, attraverso la piattaforma Altaroma Digital Ru- nway (https://digitalrunway.altaroma.it/it/).