Home Cinema Riz Ahmed e Viola Davis faranno parte del cast nella 93ª edizione...

Riz Ahmed e Viola Davis faranno parte del cast nella 93ª edizione degli Oscar®

0
The nominations for the 93rd Annual Academy Awards, presented on Monday, March 15, 2021.
Los Angeles, CA – I candidati all’Oscar® Riz Ahmed e Viola Davis si uniscono al cast dell’ensemble previsto per i 93 ° Oscar®, come annunciato oggi dai produttori dello spettacolo Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh. Gli Oscar andranno in onda domenica 25 aprile sulla ABC

“Siamo entusiasti che Viola e Riz si siano uniti al nostro cast. Anche se sono candidati, abbiamo davvero sentito che dovevano far parte del nostro ensemble per gli Oscar “, hanno detto Collins, Sher e Soderbergh.

Ahmed e Davis completano la formazione precedentemente annunciata che include Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon , Renée Zellweger e Zendaya.

La 93a edizione degli Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 presso la Union Station di Los Angeles e il Dolby® Theatre all’Hollywood & Highland Center® di Hollywood, e in località internazionali via satellite. “Oscars: Into the Spotlight” andrà in onda in diretta su ABC alle 18:30. ET / 15:30 PT. Gli Oscar saranno trasmessi in diretta su ABC alle 20:00. ET / 17:00 PT e in più di 200 territori in tutto il mondo. “Oscars: After Dark” seguirà immediatamente lo spettacolo degli Oscar.

# # #

A PROPOSITO DELL’ACCADEMIA
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è una comunità globale di oltre 10.000 tra i più affermati artisti, registi e dirigenti che lavorano nel cinema. Oltre a celebrare e riconoscere l’eccellenza nel cinema attraverso gli Oscar, l’Accademia sostiene una vasta gamma di iniziative per promuovere l’arte e la scienza dei film, tra cui la programmazione pubblica, la divulgazione educativa e l’imminente Academy Museum of Motion Pictures.