Home Cinema Mila Kunis 007 ne “Il tuo ex non muore mai” al cinema...

Mila Kunis 007 ne “Il tuo ex non muore mai” al cinema dall’8 agosto

0
Mila Kunis gli occhioni di Hollywood, modella di origini ucraine è diventata famosa per le sue capacità recitative nel film “Il cigno nero” e grazie ai gossip per aver sottratto Ashton Kutcher, l’attuale marito, a Demi Moore. La ritroviamo domani 8 agosto nel film “ Il tuo ex non muore mai”, una commedia americana dai contorni rosa

Nel film, in uscita l’8 agosto nelle sale italiane e distribuito da 01 Distribution, Mila interpreta Audrey, la  fidanzata, a sua insaputa, di un agente della CIA. Lo scoprirà insieme alla sua amica Morgan (Kate McKinnon) quando lui si farà uccidere nel loro appartamento. Le due protagoniste si troveranno da quel momento immischiate in una cospirazione internazionale, fuggiranno in Europa con una misteriosa statuetta a cui tutti daranno la caccia.

Kate McKinnon e Mila Kunis
Degno di un film d’azione con un po’ di suspense, “Il tuo ex non muore mai” è perfetto per passare due ore di divertimento tra inseguimenti, sparatorie e rocambolesche avventure.

Le due amiche un po’ imbranate e spie improvvisate si scopriranno molto più forti di quello che pensavano di essere e stimolano nel pubblico quel desiderio di avventura che c’è dentro ognuno di noi, ma con la certezza americana di un lieto fine.

Morgan è il tipo di persona che dice sempre “ce la possiamo fare, buttiamoci”, mentre Audrey è molto riflessiva, intelligente e dubita sempre delle sue capacità. Il connubio si rivelerà vincente e a trionfare sarà il profondo legame di amicizia tra le due in questo road movie di spionaggio tra Budapest e il resto dell’Europa.

Leone film presenta “Il tuo ex non muore mai” regia di  Susanna Fogel al cinema dall’ 8 agosto.

 

 

“Ocean’s 8”  di Gary Ross