Home Musica Michelangelo, ex partecipante di Amici, torna con un nuovo brano: “Hollywood”

Michelangelo, ex partecipante di Amici, torna con un nuovo brano: “Hollywood”

0
Michelangelo
È uscito su tutte le piattaforme, il nuovo brano di Michelangelo Vizzini, “Hollywood”, un brano che racconta un amore concluso ma che lascia qualcosa di bello

Michelangelo, giovane cantautore ventenne, originario di Ostia (RM), fu finalista al festival di Castrocarro nel 2015, e lo scorso anno è stato uno dei partecipanti al programma “Amici di Maria De Filippi”. Al momento, inoltre, Michelangelo è  uno degli artisti più ricercati su Tik Tok, dove vanta più di 750k follower e 47,5m di like.

Gli abbiamo fatto qualche domanda sul suo nuovo singolo:

In che modo ha concepito “Hollywood”, come una lettera a cuore aperto o come una dedica più malinconica?

“Hollywood è una dedica che parla di una relazione finita, un bellissimo set di un film che purtroppo è giunto al termine. La spensieratezza di un amore appena nato che è finito con la stessa naturalezza con cui è nato. Non per forza quando finisce una relazione bisogna dare la colpa a qualcuno, magari per auto convincersi di non aver perso nulla. Spesso l’amore finisce, l’importante è avere cura dei ricordi”

Immaginandosi invece il film hollywoodiano del suo singolo, Michelangelo ci svela che sarebbe un film con una trama ricca di bei momenti alternati da momenti no, con litigi ma anche con tanta passione. “Non penso ad un film ben preciso, in questo caso sono stato io il regista di un film di cui sono stato anche il protagonista”

In “Hollywood” parli di un amore appena finito, è autobiografico e, semmai, è emotivamente superato?

“Le cose si superano dopo tanto tempo, sono ancora in una fase di assesto, amare tanto una persona comporta soffrire tanto. Ad ogni modo l’importante è portare ogni ricordo con cura”.

Un viaggio malinconico ma senza rimorsi tra i ricordi di una relazione finita : questo è “Hollywood”, il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, fuori ora su tutte le piattaforme di streaming.