Home Musica “Mantis” il nuovo singolo di Arianna Luzi è disponibile online

“Mantis” il nuovo singolo di Arianna Luzi è disponibile online

0
Il singolo "Mantis" di Arianna Luzi
Arianna Luzi ha una voce calda e straordinaria. Attraverso il suo nuovo singolo “Mantis” riesce ad esprimere la sua passione per le arti, la musica, il canto e la recitazione grazie alla collaborazione con il compositore Fabio Zito ed al videomaker Alex Bufalo che hanno realizzato con lei anche l’insolito video dai caratteri splatter

Arianna nel video interpreta il ruolo di una casalinga apparentemente premurosa in una cucina perfetta. Con il sorriso però è intenta a preparare un piatto molto speciale che rivela la sua vera natura di mantide. In questa  clip si alternano flashback, scene d’infanzia e familiari con un epilogo insolito: il piatto di portata principale è il marito.

“Mantis” è in questi giorni nella rotazione radiofonica di numerose radio nazionali. Il singolo è disponibile in tutti i webstore ed è pubblicato dall’etichetta americana BENTLEY RECORDS.

Arianna dopo un percorso importante come performer in diversi musical e show a Los Angeles e a New York scopre il suo talento di cantautrice che la porterà anche sul palco di Sanremo New Talent 2018 come vincitrice. In Italia continua la sua carriera camaleontica che di sicuro non annoierà il pubblico.