Home Musica Madame “Il mio amico (feat. Fabri Fibra)” numero 1 in radio

Madame “Il mio amico (feat. Fabri Fibra)” numero 1 in radio

0
Madame-ph Mattia Guolo
Il primo singolo dall’album in uscita in primavera della più giovane artista in gara a Sanremo 2021 è un successo radiofonico travolgente

 “Quando ho conosciuto Fabri Fibra ho capito subito che sarebbe stato perfetto in questo brano: appena è entrato nella stanza in cui lo aspettavo mi ha travolta con la sua aura ed è scattato qualcosa. L’ho riconosciuto come mio simile, è un essere sincero, puro. “Il mio amico” è un pezzo altrettanto sincero e punk, perfetto per lui”.
Madame

Madame chiude la settimana di airplay in vetta alla classifica dei brani più trasmessi dalle radio (Earone): “Il mio amico” featuring Fabri Fibra, è al numero uno della classifica generale, numero uno della classifica Italiana e sempre al numero uno della classifica Indipendenti.
Il brano -prodotto da Bias e DRD, aka Dardust, produttore e hitmaker multiplatino- è il primo singolo estratto dall’album di esordio in uscita in primavera. 
Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A meno di vent’anni ha già conquistato tre dischi d’oro, uno di platino e duettato con Marracash, negramaro e Ghali.
È la nuova voce libera della musica italiana. È diventata un elemento di rottura innovativo nella scena urban, grazie all’originalità del suo stile e sta costruendo qualcosa di unico, dimostrando che non sono né l’età né il genere a definire il talento di un artista.

Ascolta il brano https://SugarMusic.lnk.to/ilmioamico