Home Musica Dall’11 dicembre in digitale “La chance” di Kamilla

Dall’11 dicembre in digitale “La chance” di Kamilla

0
"La chance" Kamilla
È in radio in digitale “La chance”, il primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital)

Kamilla (Camilla Guido) è una giovane artista salentina con la passione del canto e la musica fin da bambina. La sua tenacia e la bravura l’hanno portata a registrare il suo primo singolo che da ieri è in radio e da oggi disponibile in digitale.

Un ottimo inizio, la sua voce è fresca e nel video mostra tutta la semplicità e il carisma di un’artista esordiente che merita di sicuro più di una chance.

Il video clip ha la regia di Marco D’Andragora, (DamStudio) ed è stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept.

Il testo, di cui Kamilla si è subito innamorata, è scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito.

Arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

La chance, è una canzone che ho amato da subito – racconta Kamilla è stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi una tempesta, ma non smetti di imbarcarti, perché’ non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà, per poi navigare al buio… au petit bonheur la chance”.