Home Cinema Le avventure dei cacciatori di mostri nel nuovo film d’animazione Netflix disponibile...

Le avventure dei cacciatori di mostri nel nuovo film d’animazione Netflix disponibile dall’8 luglio

0
"Il mostro dei mari" il nuovo film d'animazione Netflix
Una bambina, un cacciatore di mostri e “la Rossa” l’enorme mostro marino, il più temuto dalla storia dei tempi, sono i protagonisti del nuovo film d’animazione Netflix per la regia del premio Oscar Chris Williams disponibile sulla piattaforma dall’8 luglio
THE SEA BEAST –  Karl Urban as Jacob Holland and Zaris-Angel Hator as Maisie Brumble. Cr: NETFLIX © 2022

Un’avventura incredibile che soddisferà i gusti del pubblico di tutte le età è quella raccontata nel film “Il mostro dei mari”: vi sono cacciatori di mostri, gli eroi che difendono il popolo dagli attacchi e donano i trofei al re e alla regina; vi è una bambina (Maisie Brumble) colta e avventuriera che scappa dall’orfanatrofio  con il libro sulle avventure di Jacob Holland nella borsa, pronta ad inseguire i suoi sogni e lei, la protagonista, “la Rossa” il temuto mostro. Ma le cose non sempre sono come appaiono, forse i cattivi non sono cattivi e gli eroi possono cambiare idea su quello che è giusto o sbagliato.

THE SEA BEAST – Zaris-Angel Hator as MAISIE BRUMBLE and Karl Urban as JACOB HOLLAND. Cr: Netflix © 2022

“I mostro dei mari” non è solo un film d’animazione per bambini, è piacevole, educativo e tenero, oltre ad essere realizzato con la migliore tecnologia e le più particolareggiate accortezze.

I dettagli, i colori, la fotografia vi faranno immergere in un mondo fantastico, vi faranno desiderare di avere anche voi un mostro come amico e cavalcare un veliero in cerca di avventure.

Sì, questo è il potere dei film di qualità, quello di far immergere lo spettatore in un altro mondo e di farlo sognare per poche ore incarnando un eroe o un’eroina.

THE SEA BEAST – (Pictured) Zaris-Angel Hator as Maisie Brumble. Cr: NETFLIX © 2022

I valori come l’amicizia, la lealtà, il rispetto della natura sono esaltati nella storia insieme al messaggio forte del cambiamento, le cose si possono cambiare, anche le più radicate, se sbagliate, basta volerlo.

La versione italiana del film è impreziosita al doppiaggio da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.