Home Musica Buon compleanno “Future Nostalgia” di Dua Lipa

Buon compleanno “Future Nostalgia” di Dua Lipa

0
Dua Lipa
“Future nostalgia” è l’album più ascoltato al mondo su Spotify nelle ultime 5 settimane e uno degli album pop più belli degli ultimi anni 

Il 27 marzo 2020 DUA LIPA pubblicava Future nostalgia”, che sarebbe diventato presto uno degli album pop più ascoltati al mondo, carico di brani di successo pluricertificati platino a livello globale.

Dua Lipa “The moonlight edition art”

A distanza di un anno, “Future nostalgia” continua ad essere l’album più ascoltato su Spotify (da 5 settimane consecutive)  con oltre 5.5 miliardi di stream totali e un Grammy come Best Pop Vocal Album.

Dua Lipa è riuscita, durante una pandemia mondiale, non solo ad infrangere molti record e ad essere l’artista femminile più ascoltata al mondo, ma anche a farci ballare, per quello che potevamo, nelle nostre case e regalarci un po’ di spensieratezza.

L’album è pieno di hit che hanno totalizzato numeri da capogiro:

Don’t Start Now 2.9 miliardi 

Break My Heart 1.3 miliardi

Physical 987 milioni

Levitating 694 milioni

E l’ultimo singolo, We’re good, uscito da poco più di un mese, ha già superato i 148 milioni di stream globali.

L’ultima versione deluxe di FUTRE NOSTALGIA, da oggi è disponibile anche in versione CD e doppio LP.

Dua Lipa è pronta a stupire ancora i fan con un’esibizione a sorpresa poco prima della grande serata degli Oscar 2021, Elton John ha voluto fortemente la popstar britannica al tradizionale party e si potrà seguire online il 25 aprile.