Home Animali È uscito il numero Fall/Winter 2020- 2021 di Equestrian Time

È uscito il numero Fall/Winter 2020- 2021 di Equestrian Time

0
Cavalli immagine @pixabay
Una rivista per appassionati di cavalli ed equitazione con interessanti interviste, consigli e dettagli sulle manifestazioni future.

Il numero di Equestrian Time Fall/Winter presenta un’interessante intervista sul campione italiano 2020 Piergiorgio Bucci con lo splendido Holsteiner nato in Olanda: Casago. La sua scuderia è in Belgio mentre il campione vive in Olanda a pochi passi dal confine per gestire le attività coi cavalli e quelle della società. Un onore della squadra italiana salto ostacoli già vincitore della medaglia d’argento nel 2009.

Sempre italiano è Jody Vender appassionato di cavalli e di finanza che racconta ai lettori la nascita di questo amore per l’equitazione da adulto.  Per arrivare al fotografo Marco Delogu appena rientrato in Italia dopo quattro anni passati a Londra come direttore dell’Istituto Italiano di Cultura.

La parte dedicata alle fiere vede protagonista la Fieracavalli giunta alla 122esima edizione che si terrà dal 5 all’8 e dal 13 al 15 novembre a Verona.

Per concludere con un interessante articolo dedicato ai cento anni dell’Ippodromo SNAI di San Siro.

Questi sono solo alcuni degli articolo presenti nel numero Fall/Winter 2020-2021 che consiglio di leggere a tutti gli appassionati di questo sport che è una delle eccellenze italiane.