Home Benessere Ritroviamo il nostro equilibrio con i trattamenti energetici di Céline

Ritroviamo il nostro equilibrio con i trattamenti energetici di Céline

0
“A seconda di quello che abbiamo vissuto nella vita abbiamo rinunciato ai nostri sogni, alle nostre aspirazioni e le cose che ci piacevano da bambini”.

Riappropriarsi di questa parte di noi è l’obbiettivo del trattamento energetico di Céline.

Noi siamo fatti da un insieme di corpo, mente e cuore, una disarmonia tra di essi crea uno squilibrio energetico con dei “blocchi” che possono portare a disagi fisici ed emotivi.

Riuscire ad unire insieme il corpo, le emozioni e il cuore invece porta ad un’armonia dell’organismo.

La persona che sceglie di avvicinarsi a Céline vuole risolvere problematiche legate allo stress, al dolore fisico, ad attacchi di panico oppure affrontare dolori emotivi compressi.

La prima parte della séance è un dialogo informale nel piccolo e accogliente loft di Talenti. Insieme si condivide il problema e successivamente distesi sul lettino da massaggio attraverso il tocco o no, a scelta a seconda dei desideri del paziente, Céline esegue il trattamento energetico. Con lei si può fare maggiore chiarezza sui propri desideri e migliorare l’ascolto di sé, attenuare dolori fisici o semplicemente rilassarsi per circa un’ora e mezza di trattamento e staccare dalla confusione quotidiana. È consigliato un abbigliamento comodo per potersi distendere al massimo.

Céline francese di nascita, è in Italia da quindici anni.

Dotata di una sensibilità particolare, sa leggere la parte emotiva delle persone, aldilà delle maschere che indossiamo tutti.

Questa predisposizione l’ha spinta ad avvicinarsi al Reiki, attraverso una formazione, per poi proporre dei trattamenti energetici nel suo centro “Le Fenici”. Il metodo che lei usa permette di trasmettere energia attraverso le mani, che il corpo poi utilizza in modo intelligente per riequilibrarsi laddove esistono disarmonie.

“Ho provato su di me il trattamento prima di potervelo consigliare o no. Céline è una persona dotata di una grande empatia e sensibilità, vi metterà a vostro agio senza essere mai invadente. Da subito le parole fluiranno da sole con naturalezza. La parte del trattamento che temevo di più, perché tocca una sfera emotiva e non razionale, è stata una rivelazione: ho preferito il trattamento attraverso il tocco per un maggior scambio di energia. Non vi rivelerò le sensazioni per non condizionarvi, ma posso dirvi che al termine del trattamento mi sono sentita più “carica” e a posto. Le ho detto subito – adesso mi sento in ordine – e, anche se le parole non sono sicuramente quelle giuste, sono quelle che più si avvicinano alla sensazione provata. Infine, la sera avevo voglia di ballare, dopo tanto tempo”.

Per maggiori informazioni qui.