Home Musica Emma riparte in tour! A giugno e luglio 2021 torna live

Emma riparte in tour! A giugno e luglio 2021 torna live

0
Emma foto di Bianca Burgo Fortuna Live 2021
Per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi 10 anni di carriera! Vi aspetto a braccia aperte”

Emma torna in tour… un segnale importante per Emma, il suo pubblico, e per l’intero settore musicale: finalmente si riparte! Così nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera, ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”.

Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica, infatti, che il concerto di EMMA fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.

Appena possibile sul sito di Friends & Partners verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date. Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6 giugno gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti, salva disponibilità di posti e nel rispetto della capienza massima assegnata in base alla normativa sanitaria e alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19.

Sono inoltre confermate, nel mese di giugno, secondo il calendario che segue, le seguenti date di recupero del “FORTUNA LIVE 2021” di Emma:

3 GIUGNO 2021LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria

(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1 maggio 2021)

6 GIUGNO 2021VERONAArena di Verona

(recupero della data di Verona del 25 maggio 2020)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, 7 e 8 giugno.

12 GIUGNO 2021TAORMINA (ME) –  Teatro Antico

(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13giugno.

19 GIUGNO 2021 ROMA Cavea Auditorium Parco della Musica

(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20 giugno.

23 GIUGNO 2021 MILANO Carroponte

(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)

In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.

Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e che date e location verranno comunicate entro il 15 MAGGIO 2021.

 Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends & Partners e l’Artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia. Grazie a questa collaborazione, infatti, saranno favoriti gli spostamenti verso le città toccate dal tour.

Tutti i dettagli a beneficio dei fan verranno comunicate al più presto sui canali ufficiali di Friends & Partners e di Trenitalia.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.