Home Notizie Locali Drusilla Foer annuncia “Eleganzissima estate” il 25 luglio a Roma

Drusilla Foer annuncia “Eleganzissima estate” il 25 luglio a Roma

0
DrusillaFoer_phSerena Gallorini
Continua inarrestabile il successo del tour teatrale di Eleganzissima, il recital in divenire, scritto e interpretato da Drusilla Foer

In scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche in tutta Italia già esaurite ovunque e in attesa dei 3 concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio, sold out in meno di 24 ore, Madame Foer annuncia oggi le prime 10 date di ELEGANZISSIMA ESTATE, che la vedranno esibirsi in alcuni dei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia.

Il 25  luglio, sarà nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.Management: Best Sound – Franco Godi. Booking Agent: SAVA’ Produzioni Creative – Monica Savaresi.

Drusilla Foer_phSerena Gallorini

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi.

Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto. Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

Attrice, cantante, autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, “Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima”, edito da Mondadori e già alla terza ristampa.

Reduce da un anno molto intenso fra la TV e la radio, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista di un progetto sontuoso al Teatro Olimpico di Vicenza, in apertura del 74° Ciclo dei Classici, come voce narrante in scena de l’Histoire du Soldat – musica di Igor Stravinskij, libretto di Charles Ferdinand Ramuz – nella versione del regista Giancarlo Marinelli, con André De La Roche nei panni del Diavolo (e coreografo) e Beatrice Venezi come direttore d’Orchestra.

DRUSILLA FOER
ANNUNCIA
ELEGANZISSIMA ESTATE
il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, divenuto ormai un culto, in scena in spazi prestigiosi come arene e teatri open air

LUNEDI 25 LUGLIO 2022 ORE 21,00

ROMA, CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

BIGLIETTI IN VENDITA da GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO ORE 12:00 su Ticketone.it e nei circuiti di prevendita autorizzati

https://drusillafoer.com

Instagram drusillafoer    FB: Drusilla Foer    Youtube: DrusillaFoer

Comunicato stampa