Home Musica Coma_cose il 6 luglio live dal Carroponte di Milano e in diretta...

Coma_cose il 6 luglio live dal Carroponte di Milano e in diretta streaming

0
Coma_cose @mattiaguolo
Martedì 6 luglio, alle ore 21.00, direttamente dal Carroponte di Milano, LIVENow trasmetterà in diretta streaming il concerto dei Coma_Cose, una delle prime date del Nostralgia Tour

Su LIVENow, gli utenti avranno la possibilità di assistere al concerto dell’eclettico duo cantautoriale, direttamente da casa propria. Dall’inizio della pandemia ad oggi, questo è uno dei primi concerti che, oltre a tornare con il pubblico in presenza, darà la possibilità ai fan di seguirlo in streaming dovunque si trovino.

Oltre al concerto, tra vecchi e nuovi successi, a partire da tutti i brani del nuovo album “Nostralgia”, gli utenti avranno la possibilità di acquistare anche uno speciale accesso al pre-show e di partecipare ad un momento di meet&greet con i due artisti, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con loro.

I biglietti sono disponibili sul sito di LIVENow al costo di €9.90 per il biglietto standard e €14,90 per il ticket con pre-show e il meet&greet.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.