Home Cinema Campari Lounge, Rocío Muñoz Morales, madrina di questa edizione della Mostra Internazionale...

Campari Lounge, Rocío Muñoz Morales, madrina di questa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

0
Campari Venezia 79 Rocío Muñoz Morales
Il primo degli appuntamenti Campari nell’iconica lounge del brand ha avuto come protagonista la Passione, attraverso un coinvolgente monologo dell’attrice Rocío Muñoz Morales

Questa mattina, Campari – Main Sponsor della 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia – ha aperto il sipario della sua Campari Lounge ospitando l’attrice Rocío Muñoz Morales, con un emozionante monologo dedicato alla Passione a all’amore per il Cinema.

La madrina di Biennale Cinema 2022, citando un bellissimo passo dell’istrionico Anthony Hopkins dal film “Vi Presento Joe Black” e le parole del maestro Federico Fellini, ha sottolineato come la Passione sia quella scintilla che muove la vita, “che sia l’amore per una persona, per quello che facciamo, per quello che abbiamo intorno a noi o la voglia di condividere ciò che più ci rende felici”. La Passione è sinonimo anche di condivisione dei momenti più belli ed intensi, il motore che muove le emozioni più pure ed intime; è il coraggio di vivere e fare ciò che si ama, “è l’infinita passione per la vita”.

Campari Venezia 79 Rocío Muñoz Morales

 

Una visione che sposa perfettamente la Passione Campari, in continua evoluzione, che si trasforma in quell’istinto indomabile che sfida e attrae, l’urgenza pulsante a creare, una Passione che tiene vivi, ispira e spinge ad esprimere la parte più profonda di sé stessi e la propria creatività. Passione e Creatività sono infatti gli elementi imprescindibili per la realizzazione di un’opera e insieme costituiscono il fil rouge che accompagnerà tutti gli appuntamenti Campari in questa edizione della Mostra.

Le iniziative in Campari Lounge proseguiranno per tutta la durata della kermesse, e vedranno avvicendarsi sul palco diversi ospiti, da volti noti e affermati del Cinema ai giovani talenti emergenti, attraverso performance e dialoghi coinvolgenti.