Home Benessere Remise en forme con i nuovi prodotti di Bottega Verde

Remise en forme con i nuovi prodotti di Bottega Verde

0
La linea Mar Morto, dedicata alla cura del corpo, della famosa azienda italiana di prodotti naturali si amplia di due efficaci novità strategiche: le bende monouso riducenti anticellulite e il trattamento notte anticellulite

  • Bende riducenti monouso anticellulitebende saline con effetto riducente immediato, ideali per gambe, glutei, fianchi, pancia.

Bende monouso in tessuto elastico. Imbevute di una soluzione salina satura (formulata con il 30% di Sali del Mar Morto). Le bende aiutano a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e regalano la sensazione di leggerezza e tonicità. Il trattamento cosmetico ideale per rendere la pelle più compatta e aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia. Alla fine di ogni trattamento la pelle risulta meravigliosamente tonica e levigata e le gambe più leggere. Le bende riducenti monouso anticellulite possono essere utilizzate sia su cosce e fianchi, per un effetto tonificante, che dal ginocchio all’inguine per defaticare gambe pesanti.

  • Trattamento notte anticellulitecon Active Overnight Complex che svolge attività detossinante e migliora l’aspetto a buccia d’arancia; è formulata per sfruttare il bioritmo notturno della pelle e massimizzare efficacia e risultati.

Con l’introduzione delle novità 2021, la linea a base di sali e di fanghi del Mar Morto oggi risulta composta da 13 prodotti, differenti per texture e azioni, perfetti per essere utilizzati in sinergia e creare delle beauty routine e programmi di bellezza per diverse esigenze: trovare tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite, restituire leggerezza a gambe.