Home Benessere Il look ideale secondo le caratteristiche del nostro segno zodiacale

Il look ideale secondo le caratteristiche del nostro segno zodiacale

0
Segni zodiacali @pixabay
Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche che si ripercuotono sulla persona e perché no, anche sul suo look! Ecco quindi alcuni abbinamenti zodiaco-outfit per approcciare agli astri con il sorriso!

Ariete: la sua personalità energica fa di lui un segno di fuoco a tutti gli effetti! Focoso, passionale e dal carattere che non passa mai inosservato; è perfetto per un elegante vestito lungo color rosso Valentino, ma anche per abitini succinti e provocanti. Parola d’ordine? Sensualità.

Toro: uno dei segni più solidi dello zodiaco! Nulla lo smuove dai suoi obiettivi, che verranno raggiunti senza fretta ma senza tregua. Determinato, sì, ma anche molto calmo e riflessivo, ecco perchè l’outfit che più si addice alle donne di questo segno è una casacca bianca da mare, leggera ma d’impatto… tradizionale soprattutto. Eh già… il toro è super attaccato ai valori e agli affetti.

Gemelli: molti li descrivono come capricciosi e volubili, ma la v erità è che il carisma dei gemelli è senza eguali! A loro piace giocare, flirtare e provocare e l’indecisione che li caratterizza li porta spesso a volere un pizzico di tutto. Un abito da sera sexy ma elegante, con un bel tacco alto è ciò che più si abbina a questo tipo di personalità.

Cancro: i timidoni dello zodiaco, estremamente buoni e poco vanitosi. Preferiscono restare in disparte per osservare e soprattutto ascoltare, sarà per questo che hanno uno spiccato senso di maternità? Un cappello ultrafashion e un paio di occhiali da diva saranno perfetti per celare, ma mai nascondere e soprattutto per invogliare il prossimo a scoprire cosa c’è sotto la corazza.

Leone: il re della savana, sa qual è il suo ruolo e ne è superconvinto! Il suo ego è smisurato e crede molto in se stesso, ama dominare e provocare. Se ti avvicini, ruggisce! Risulta facile, dunque, associarlo ad un bikini super sexy e ricercato, come quelli firmati Dolce&Gabbana o Moschino. Alto tasso di personalità e carisma… per chi ama farsi notare ed ammirare.

Vergine: il senso del controllo li caratterizza nella vita di tutti i giorni e anche nei sentimenti. Sono precisi e meticolosi e amano avere tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano, che sia un uomo, un abito o… una borsa! Per le nate sotto questo segno, l’abbinamento è senza dubbio una maxi bag da spiaggia in cui riporre tutto il necessario per passare una giornata sotto l’ombrellone in tutta tranquillità. In aggiunta anche pochette e porta pranzo.

Bilancia: il segno d’aria amante del bello. Tutto ciò che esteticamente rientra nei suoi canoni, lo lascia di stucco. Ecco perchè è sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di make-up ed accessori. Il suo volto e il suo corpo sono come tele bianche per un pittore. Facile associarlo ad un look con make-up elaborato e appariscente, magari con molti glitter. Anche accessori come turbanti, orecchini e bracciali ci stanno a pennello.

Scorpione: con il loro “veleno” fanno cadere ai loro piedi la preda, per questo riescono ad essere sempre accattivanti e magnetici. Seducono con lo sguardo e spesso amano giocare con i look in questo senso. Minigonna in jeans o ecopelle e décolleté sono gli elementi che più rappresentano questo tipo di personalità. La ciliegina sulla torta? Un bel rossetto rosso fuoco.

Sagittario: la gioia e la positività caratterizzano questo segno. Amano ridere e far ridere e… sono molto gelosi dei loro affetti. Una personalità dalle mille sfumature: minidress, top e t-shirt colorate sono l’ideale per sprizzare allegria da tutti i pori.

Capricorno: determinato ed instancabile lavoratore, ama riflettere e dimostrare tutto il suo affetto, ma senza smancerie. Ama la natura e le passeggiate in luoghi incontaminati: ecco perchè short in jeans o cotone, canottiere morbide e scarpe comode rappresentano al meglio chi nasce sotto questo segno.

Acquario: un segno estremamente calmo e riservato. Ama la pace e il relax, e cosa c’è di meglio di una giornata in riva al mare o a bordo piscina? Un costume intero all’ultimo grido è l’ideale per staccare dallo stress e ricercare la serenità d’animo di cui ha costantemente bisogno.

Pesci: il padre dei segni d’acqua. Estremamente pacato, ama il relax ed è poco incline alla fatica e allo sport. Piuttosto prende un comodo e largo telo mare, magari azzurro per ricordare il suo elemento, si cosparge di creme solari e aspetta la golden hour in riva al mare.