Home Benessere VICTORIA’S SECRET il primo store in Italia dall’8 dicembre a Porta di...

VICTORIA’S SECRET il primo store in Italia dall’8 dicembre a Porta di Roma

0
Angels Victoria's Secret
Apre anche in Italia, a Roma, il primo store italiano con l’assortimento completo del brand, non solo profumi e creme, ma anche tutta la lingerie, bra, slip e pigiami

La pre-apertura attesa da giornalisti e VIP ha visto l’alzarsi delle serrande alle ore 18 del 7 dicembre, tra invitati e organizzatori, l’emozione era palpabile. Tra le novità le Bra Fit Expert, esperte di lingerie, sempre a disposizione delle clienti e consigliano dopo aver preso le misure, il modello più adatto di bra regalando una card personalizzata.

Le collezioni presenti nel vastissimo negozio possono soddisfare tutti i gusti del pubblico. A partire dalla zona beauty con tutte le fragranze ed i prodotti per il corpo alla Victoria’s Secret Pink dedicata alle ragazze più giovani, con il vasto assortimento coloratissimo di bra, slip, spleepwear e sport.

Mentre la linea più “classica” può soddisfare tutte le donne: Drem Angels, la collezione più romantica, la Very Sexy con i reggiseni a balconet, l’intimo come una seconda pelle di Sexy Illusions, i differenti reggiseni sportivi con supporto minimo, intermedio e massimo ed i Body by Victoria.

Victoria’s Secret lingerie

Victoria’s Secret è stata fondata a San Francisco, in California nei primi anni’70 partendo da un negozio con un piccolo business.

Oggi è il principale rivenditore di lingerie al mondo famoso anche per la sua sfilata annuale con le Victoria’s Secret Angels, le Supermodel diventate famose dalla sfilata di Heidi Klum nel 2003, che indossava, in lingerie, due ali alte 3 metri.

Volete conoscere le Angels? Biografie & segreti delle Supermodel