Home Cultura/Spettacolo “Soluzione cellulite” di Angelo Torre come combatterla con i metodi naturali

“Soluzione cellulite” di Angelo Torre come combatterla con i metodi naturali

0
Angelo Torre in questo libro, pubblicato da Blu Editore, vuole dare una soluzione naturale e risolutiva al problema della cellulite attraverso indicazioni precise e dettagliate

Ormai come si dice l’estate è alle porte e quello che è stato fatto è stato fatto, ma prendere in considerazione abitudini e consigli preziosi può sempre servire. Perché ricordiamoci che uno stile di vita appropriato e alcune semplici regole possono migliorare moltissimo la situazione estetica per poter mostrare il corpo in spiaggia senza paure e insicurezze.

Nel suo libro Angelo Torre affronta il problema spiegando prima cos’è la cellulite, fino ad analizzare tutti, ma proprio tutti, i possibili trattamenti per la cura. Dal trattamento dell’inestetismo con i prodotti da banco, gli impacchi e trattamenti termali, i vari tipi di massaggi manuali e con le apparecchiature professionali, fino ad arrivare ai trattamenti medici e con il laser, oltre a sottoporsi ad estenuanti sedute ginniche.

La corrente di pensiero di Torre scartando tutte le tecniche provate sopra, porta la “soluzione” verso un approccio più naturale e sicuramente più economico come definisce lui “non convenzionale per la cellulite”. Solo utilizzando alcuni semplici ingredienti presenti nelle nostre cucine.  Non vi svelerò i segreti del libro ma lascerò a voi scoprirli.

“Soluzione cellulite” è un manuale utile soprattutto per avere un po’ di chiarezza quando ci vengono proposti risultati miracolosi e anche a volte invasivi. Per quanto riguarda l’efficacia dei metodi naturali non ci resta che sperimentarli e scoprirli, perché alla fine non ci costa nulla.

Il libro è disponibile anche nella versione Audiolibro e scaricandolo vi sarà regalato un ebook omaggio di Blu Editore.