Home Musica Serena De Bari presenta “Check” il nuovo singolo

Serena De Bari presenta “Check” il nuovo singolo

0
Copertina del singolo "Check" di Serena De Bari
La giovanissima artista, appena diciannovenne, dopo il successo di Amici il featuring con i Sugarfree e l’apertura del concerto di Roberto Vecchioni è al suo primo singolo in autonomia: “Check” della casa di produzione On the Set/Believe Digital

Il video è molto “giovane” il ritmo orecchiabile e la melodia facilmente assimilabile. Insomma un nuovo prodotto semplice che tuttavia vuole raccontare in maniera ironica il momento che i giovani stanno vivendo. I social, tra cui Tik Tok con i classici balletti che tutti abbiamo visto e rivisto in questi ultimi mesi di lockdown in cui anche i più reticenti si sono lasciati travolgere dai balletti più disparati.

Scritto da Andrea Gallo, Mirko Verrengia e dalla stessa Serena de Bari e se il suo corason batte bum bum , manifesta tutta la “prigione” di mesi di limitazioni “Questa estate ergastolana, Alcatraz in fila indiana” ma mostra saggiamente l’uso della mascherina.

Serena De Bari

Una ragazza giovane dalle idee chiare che probabilmente ci farà vedere nuovi singoli e dischi perché come dichiara “Io vivo la musica perché se non la vivessi non trasmetterei emozioni”.

Il brano è prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana ed arrangiato da Simone Summa, è stato registrato a Milano e al Mast Academy studio di Bari da Massimo Stano. Masterizzato da Claudio Giussani all’Energry Mastering (MI). Il video è diretto dal regista Marco D’Andragora.