Home Notizie Locali Alla Sala Umberto con “Mi Piace”, Gabriele Cirilli ci piace!

Alla Sala Umberto con “Mi Piace”, Gabriele Cirilli ci piace!

0
Gabriele Cirilli alla Sala Umberto
Dopo più di trenta tappe in tutta italia, Gabriele Cirilli, uno dei comici più amati dal pubblico italiano, arriva a Roma con lo spettacolo Mi Piace, in scena alla Sala Umberto dal 21 al 26 maggio

Un one-man show in cui il comico, con la sua travolgente energia e simpatia, ci regala due ore di divertimento assicurato, che sembrano volare via.

Passati pochi secondi dall’apertura del sipario, già si inizia a sorridere e a battere a tempo le mani, come trasportati da un’ondata di allegria. Questo lo spirito che accompagna tutto lo spettacolo.

Cirilli è alle prese con il backup del telefono, nel quale è custodita “tutta la sua vita”, scorrono foto, applicazioni, ricordi ed accade di tutto! Battute, canzoni, balletti, sketch, contagiose risate e riflessioni si susseguono con un ritmo incessante, senza mai annoiare.

Il tempo necessario per il backup è lo spunto per ricordare luoghi, episodi, persone e per riflettere sull’ossessione moderna, il “Mi piace”.

Ricorda la sua carriera – ed in particolare il grande successo alla trasmissione televisiva Tale e quale show -, la sua città Sulmona, passando per le vacanze estive ed invernali, il rapporto con la moglie, il nord, il sud, le stranezze della società di oggi.
Tanti gli spunti di riflessione, tutti da accogliere con l’allegria e la vivacità che contraddistingue questo artista.

Ad aiutarlo durante il backup c’è un tecnico particolare, interpretato dal bravissimo Umberto Noto che, con la sua mimica comica e gran bella voce, è protagonista di siparietti davvero divertenti.

Gabriele Cirilli e Umberto Noto

Insomma, uno spettacolo in cui Gabriele Cirilli conferma il tuo talento come attore, come interprete e come show-man, soprattutto grazie alla sua comicità schietta e genuina, che crea, fin da subito, un legame sincero con il pubblico.

Lo spettacolo di Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento, Ivan Grandi è prodotto da MA.GA.MAT. S.r.l., con la regia di Claudio Insegno.

Stagione teatrale 2019/2020 Sala Umberto.