Home Musica Il singolo Running Wild di Michael Leonardi

Il singolo Running Wild di Michael Leonardi

0
Michael Leonardi- Running Wild
È uscito il 2 Ottobre il video del videoclip di “Running Wild”, singolo del cantautore italo-australiano Michael Leonardi, diretto da Marvin Ströter, regista dei video clip di Alvaro Soler

Il video è stato girato a Berlino e nel deserto del Malaga, avente come protagonisti il cantante e la visual artist Lara Mamonova.

Michael si è avvicinato al mondo della musica da bambino, con vari talent, iniziando una carriera da tenore a 15 anni che lo ha portato a recitare come protagonista nel musical “Les Mirables” presso l’Istituto Nazionale di Arte Drammatica di Sidney. Ha partecipato come ospite a eventi musicali in varie parti di Italia e anche a Sanremo Giovani nel 2016. Infine arriva a Berlino dove ha lavorato per vario tempo con artisti internazionali.

Il brano, a detta dell’autore, è un’esortazione alle nostre scelte e alle nostre azioni, che ci portano ad essere quello che siamo. Una spinta propositiva nel nostro quotidiano vivere. Ognuno segue la sua via; quella di Michael è la musica.

l brano prodotto da Max Mostley e co prodotto dallo stesso Michael è stato scelto da JEEP FIAT come nuova colonna sonora per tutti i media degli spot del marchio in Europa.Ciò fa bene intendere come esso risponda perfettamente alle richieste musicali attuali. Musica pop di facile ascolto basata fondamentalmente sua una buona linea vocale melodica, un beat ben scandito e un ritornello di facile mnemonica. Nel caso di Michael, sicuramente una voce potente, chiara e di gradevole ascolto.

https://www.youtube.com/watch?v=6WmMmLbPgoM

Lelio Morra con il nuovo singolo “Torno a scuola”.